lunedì 12 novembre 2012

Grey's Anatomy Spoiler: un poco di news sui nuovi dottorini

Ecco finalmente un poco di new sugli episodi a venire.

Prima di tutto Shonda ha confermato che prossimamente, ma non sappiamo ancora esattamente quando, Cristina ed Owen andranno oltre il bacio, cosa comporterà tutto questo è ancora un mistero.

Di seguito un poco di new, vere o presunte, sui nuovi dottorini e sulle loro storie e avventure/disavventure.

L'episodio che andrà in onda il 6 Dicembre vedrà come protagonisti i nuovi tirocinanti e l'episodio sarà girato mostrando il loro punto di vista.

Nell'episodio del 13 Dicembre, che vedrà Miranda andare all'altare, tre dei nuovi dottori, Shane, Jo e Stephanie, sembra che saranno presenti al matrimonio e tra loro ed i vecchi dottori .... succederà qualcosa di romantico.


Heater:
sembra che assisterà ad una lite tra Meredith e Derek e questo porterà a galla i ricordi della sua famiglia divisa.
Meredith chiederà a Heather di fare qualche ricerca su una procedura per aiutare la mano di Derek, ma la cosa "esploderà" e Derek si arrabbierò con Meredith e Heather.

Stephanie:
è stata  soprannominata "Grumpy" (musona) da Cristina, poi al matrimonio di Bailey riuscirà a malapena a formare una frase in presenza della sua cotta segreta (Alex? Derek? Jackson?).
Ma sembra che sarà Alex perché pare che rimarrà particolmante delusa e sconvolta quando Alex, dopo una notte e via, mollerà anche lei.

Shan:
E 'assegnato April che lo riprende per come si comporta con una paziente, ma da questo sembra che nascerà qualcosa di buono ed i due diventeranno amici.

Jo:
fa parte della squadra di Alex, ma lei non lo può sopportare, soprattutto quando la chiama "principessa". Voci di corridoio sostengono che potrebbe essere proprio lei la "persona" di Alex .

Leah:
viene contrapposto a Stephanie quando entrambi vengono assegnati a Cristina per controllare una serie di bambini. La situazione sfuggirà dal loro controllo mettendo a repentaglio il loro lavoro

Nessun commento:

Posta un commento