sabato 17 novembre 2012

Grey's Anatomy Spoiler: un altro personaggio ricorrente

L'attrice Constance Zimmer, che interpreterà la dottoressa Cahill, è stata scritturata per un ruolo ricorrente.

Il suo personaggio sarà una dottoressa, la dottoressa Chaill appunto, super sicura di se. Alcune voci di corridoio sostengono che sarà una Cristina 2.0
Quale sarà il suo ruolo? Non è ancora chiaro, ma in molti già la vedono bene al fianco di Alex. Secodo molti infatti il nostro dottore merita una donna matura ed affermata, non una studentessa. Anche perché abbiamo avuto abbastanza casi di dottori che fanno coppia fissa con le tirocinanti.

Altri, invece, sostengono che il suo ruolo sarà riavvicinare Cristina ed Owen. Secondo questa ipotesi Owen, per superare la rottura con Cristina, proverà  ad uscire con la nuova dottoressa rendendosi conto ancora una volta che l'unica persona che vuole è Cristina e questa nuova consapevolezza gli renderà le forze e le energie necessarie per riavvicinarsi a lei.
Personalmente ho dei dubbi su questa seconda ipotesi perché in un certo senso i due sanno di essere anime gemelle, ma purtroppo sono anime gemelle che hanno una visione troppo diversa della vita, fino a che non si metteranno a tavolino a discutere per trovare una vera soluzione alle loro divergenze per me non potranno mai tornare assieme serenamente e definitivamente.

Naturalmente se la nuova dottoressa sarà la nuova, e speriamo defiinitva, fiamma di Alex, per lei si preannuncia il ruolo di regolare nella serie.

Nessun commento:

Posta un commento