martedì 16 ottobre 2012

Grey's Anatomy Spoiler: Un poco più di April

Twitte di Sarah Drew
Da una recente intervista a Sarah Drew sembra che in questa nona stagine ci sarà un poco più di spazio per il suo personaggio April.
All'inizio lavorerà con i tirocinanti e secondo la stessa attrice sarà per il suo personaggio una esperienza divertente anche se alle volte non facile. I suoi colleghi infatti si stanno entrando nel ruolo degli strutturati e di conseguenza devono coordinere gli altri. April troverà il lato divertente di tutto questo, ma alle volte la cosa potrebbe anche essere pesante.
In questa stagione approfondiremo meglio in cosa crede April e come le sue scelte abbiano delle conseguenze su tutto questo. All'inizio la vedremo vergognarsi/pentirsi delle sue azioni, ma poi sembra che il tutto verrà alleggerito da trama più umoristica che coinvolgerà anche i pazienti.
Sarah Drew, lei stessa molto credente ed anche lei arrivata al matrimonio vergine, si dice fiduciosa sulla trama che coinvolgerà il suo personaggio, non vuole che venga data una visione sbagliata del Cristianesimo.

Nessun commento:

Posta un commento