martedì 2 ottobre 2012

Grey's Anatomy Spoiler: l'episodio 9x02 "remember the time" in sei punti

Dopo la messa in onda del primo episodio tanti misteri sono stati risolti, quindi e più facile per ora trovare notizie su quello che sarà l'andamento prossimo venturo della serie.

 Ecco a voi alcune delle trame che saranno discusse nel prossimo episodio, e che forse avranno ripercussini anche nei prossimi:

1. Arizona fa promettere a Callie che non le amputeranno la gamba, tutti però sappiamo che tale promessa non potrà esser mantenuta. Arizona inoltre si troverà anche in una brutta fase depressiva che Callie cerca di combattere in tutti i modi.

2. Dopo il salvataggio Cristina è chiaramente in stato di shock e si chiude in un mutismo assoluto, pure nei confronti di Meredith e Owen. Non appena si sarà ripresa prenderà la sua strada per Mayo con Meredith che l'accusa di scappare. Cristina non può fare altro che confermare che sta scappando, ma che è anche il suo unico modod di sopravvivere. Sembra che comunque la nostra Cristina, per riprendersi dagli eventi, si dedicherà a del sesso bollente, anche se non è chiaro con chi, ma io credo che sarà con Owen che poi abbondonerà a Seattle.

3. Anche Meredith e Derek sfogheranno i loro sentimenti, forse il senso di colpa del sopravvissuto, in un bel po' di sesso 4. Derek non può ancora operare e nel frattempo si reca dove stanno rimontando il relitto, forse per esorcizzare alcuni demoni.

5. Webber dovrà infodere forza e coraggio a Miranda per fare qualcosa senza pensare alle conseguenze, senza guardarsi indietro. Forse questo ha a che fare con la trasformazione da Nazi a Bailey Booty Call

6. Come sappiamo Owen va letteralmente a riprendere April che era tornata a casa sua a pensare cosa fare della sua vita, ed ora le arriverà pure la proposta di matrimonio da parte di Jackson che lei sembra proprio gradire

Nessun commento:

Posta un commento