giovedì 18 ottobre 2012

Grey's Anatomy Spoiler: Kevin ci parla del futuro di Cristina ed Owen

Kevin McKidd (Owen) in una recente intervista ci parla del futuro di Crisitina ed Owen.
Naturalmente molto di quello che viene detto sono pure speculazioni dell'attore che si basano su quanto ha recitato fino ad ora.

Naturalmente l'attore precisa che al momento è difficile dire come procederanno le cose per i Crowen, infatti entrambi in un modo o nell'altro hanno subito dei gravi torti da parte del patner, sono entrambi delle persone dal carattere molto forte e volitivo.
Secondo Kevin i due comunque si amano, in passato hanno avuto un forte legame, una forte connessione che è impossibilie negare o dimenticare.
Nei primi due episodi non si è visto un loro avvicinamento, Owen sta acora cercando di riprendere contatto con Cristina che in questo momento non è in grado, o non vuole, avere niente a che fare con lui.
In questo periodo ci si può domandare se Owen cercherà un'altra donna in attesa di Cristina, ma l'attore pensa che sarà difficile, Owen è concentrato su Cristina e sul loro ritorno insieme, fino a quando non avrà provato tutte le strade non si arrenderà. Se anche Cristina ha la stessa sua determinazione e concentrazione lui non lo sa.

Per quanto riguarda il personaggio di Owen più nello specifico Kevin pensa che Owen abbia fatto un buon lavoro nel gestire l'incidente aereo. Nonostante non sia una persona che ti porge una spalla per piangere sa di cosa hanno bisogno le persone.
Anche lui, comunque, ha bisogno di una valvola di sfogo e nel quarto episodio (diretto dallo stesso Kevin) Owen, parlando con Callie, capirà che deve semplificare almeno la sua vita. Per questo motivo si trasferirà nel trailer di Derek. Owen in un certo senso regredirà a uomo delle caverne, vivrà solo nel bosto e lavorerà in ospedale. E' come se si fosse messo in attesa, in attesa di Cristina.
Naturalmente Owen si sentirà responsabile per l'incidente aereo, lui non ne ha colpa, ma il tutto è evvenuto sotto la sua responsabiltà e questo potrebbe andare contro di lui, potrebbe mettergli troppa pressione che rischierà di avere conseguenze anche sul lavoro.
In questa stagione sembre che crescerà il rapporto di amicizia tra Derek e Owen, che secondo Kevin sarà sicuramente basato sull'onestà e sulla semplicità.
Secondo Kevin, inoltre, adesso c'è un tacito accordo tra Meredith e Owen, secondo l'attore Meredith ha finalmente capito il legame che unisce i Crowen.

Nessun commento:

Posta un commento