mercoledì 1 agosto 2012

Private Practice Spoiler: un paio di news anche per loro

Come forse già saprete il prossimo anno ci saranno dei cambiamenti per Private Practice, infatti ci saranno solo 13 episodi e sarà l'ultima stagione per Kate Walsh, la nostra Addison e comunqe non ci sarà Tim Daly, che interpreta Pete, la cui libertà condizionata a quanto pare non durerà a lungo.


In molti temono che la riduzione a 13 episodi sia il chiaro segnale che la prossima sarà anche l'ultima stagione di Private,  ma Shonda ha detto che quelli della ABC non sono ancora decisi sulla sorte della serie, se il format di 13 episodi dovesse incontrare il favore del pubblico potrebbe essere confermata una nuova stagione. Shonda si è già messa a lavoro per pensare ad un Private senza Addison dato che lei aveva costruito questa serie proprio per lei, ma ci tiene a dire che se non riuscirà a trovare una soluzione che la soddisfi non ha intenzione di continuare la serie.

Comunque la sesta stagione partirà come Grey's Anatomy con un salto temporale di due o tre mesi e credo che resteremo su questa linea temporale, non penso che ci sarà nel secondo episodio un salto indietro nel tempo per vede la lotta al testosterone tra Sam e Jake. Spero comunque che Addison abbia preso una decisione, ovvero se vuole restare con Sam, con Jake (la mia opzione preferita) o se invece li manda tutti a quel paese e decide di fare la madre single.

Shonda ha detto che per questa stagione ha in mente grandi cose, vole sperimentare e gestire le cose in modo tutto nuovo, sembra che ci saranno degli episodi in cui ci si concentrerà su un personaggio e sulla sua visione delle cose, nel primo episodio si dovrebbe avere un assaggio di ciò ovvero la trama verrà mostrata dal punto di vista dei vari personaggi, nel secondo episodio invece non ci saranno casi medici. In generale Shonda ha già in mente cose spettacolari e divertenti.

Personalmente penso che se PP continua senza Addison credo che Amelia la potrebbe sostituire egregiamente, non vedo in Violet un personaggio adatto a prendere le redini della serie. Per quanto riguarda Addison ed il mondo in cui lascia ... se la serie continua è logico aspattersi una Addison che si trasferisce altrove, magari cerca un lavoro che la impegni meno per poter accudire meglio al figlio. Se invece la seire viene definitivamente chiusa non c'è bisogno di farla traslocare