mercoledì 8 agosto 2012

Grey's Anatomy Spoiler: un paio di novità

Non c'è molto da dire ultimamente dato che non trapelano molte news dopo la bomba che anche Mark lascerà il SGMWH, anche se per il momento non sappiamo se lo farà da vivo o da morto.

Comunque sembra che ci sia una vendita in corso, sembrerebbe inafatti che qualcuno stia vendendo il proprio appartamento. Qui naturalmente le ipotesi si sprecano: potrebbe essere Meredith che vende la casa della madre perché si trasferisce con Derek altrove, potrebbe essere in vendita la casa nel bosco di Derek, potrebbe essere in vendita l'appartamento di Mark o la casa di Cristina.

Questa utlima ipotesi sarebbe avvolarata dalla news, di cui la foto, secondo la quale Sandra Oh (Cristina) ed Ellen Pompeo (Meredith) hanno girato delle scene nella caserma dei pompieri. Cristina potrebbe aver deciso di vendere quella casa che aveva comprato solo per Owen oppure le due donne potrebbero semplicemente essere intente ad impacchettare le cose di Cristina prima che questa si trasferisca a Maio.

Francamente non credo che Meredith venderà la casa, almeno non ad un estraneo, dato che quella casa è un poco il simbolo della serie insieme agli ascensori. Poi, forse più da Italiana che da Americana, mi domando che bisogno c'è di vendere casa anche se ti trasferisci, infatti la puoi benissimo affittare!!

Nessun commento:

Posta un commento