martedì 28 agosto 2012

Grey's Anatomy Spoiler: chi dobbiamo salutare?

Il titolo del primo episodio sarà "going going gone" che è quindi un saluto. A questo punto la domanda è: chi stiamo salutando?
Con l'avvicinarsi dell'episodio le discussioni a proposito si fanno sempre più caotiche. Prima di tutto ricordiamo che il primo episodio si svolge due o tre mesi dopo l'incidente aereo.
Adesso andiamo a vedere unp oco delle ipotesi più gettonate.

Secondo alcuni i saluti sono diretti ai dottori che lasciano il SGMWH per dirigersi verso le strutture che hanno scelto per loro dottorato/tirocinio, sappiamo per certo che almeno nelle parte iniziale della nona stagione Cristina lavorerà a Mayo. Secondo alcune ipotesi non tutti lasciano il SGMWH, anzi sembra che solo Cristina lo farà, gli altri per un motivo o per l'altro decideranno di non spostarsi.

Sempre sulla scia di "gente che parte" ci sarebbe il saluto di Miranda a Ben, che a questo punto dovrebbe essere già suo marito o diventarlo a breve, il quale lascia Seattle per iniziare il suo tirocinio chirurgico altrove.

Altre ipotesi invece vedono il saluto rivolto da Derek alla sua vecchia vita, con la mano inabile alle operazioni il nostro deve infatti reinventarsi un mestiere, molto probabilmente andrà ad insegnare in aula.

Il saluto potrebbe essere rivolto a Mark il quale, non avendo più voglia di vivere dopo la morte di Lexie, si lascia piano piano andare fino alla morte definitiva che avverà appunto all'inizio di stagione.

Ultima ipotesi fra le più gettonate è che a lasciarci sarà la gamba di Arizona. Sappiamo che non è messa bene e se i soccorsi tardano ad arrivare potrebbe insorgere una infezione, o una qualsiasi altra complicazione, che richiede l'amputazione dell'arto. Questa ipotesi non complicherebbe poi molto le cose, dato che i nostri indossano sempre i pantaloni, quindi non ci sarebbe bisogno di mascherare la gamba sana dell'attice ad ogni episodio, starebbe a lei imparare una camminata divesa.





Secondo voi chi stiamo salutando?

Nessun commento:

Posta un commento