sabato 28 luglio 2012

Grey's Anatoy Spoiler: saltelliamo tutti assieme

Uno dei grandi dubbi per l'inizio della nona stagione è "quando inizierà?" e non riferito alla data di programmazione (che è il 27 settembre), ma allo scorrere del tempo all'interno della serie.
C'è chi vuole ripartire dalla stessa notte e vedere i nostri tratti in salvo uno per uno, c'è chi li vuole già in ospedale, ma vuole assistere alla loro guarigione fisica e morale, ...

Shonda ci da qualche piccola informazione sull'inizio di stagione.
Il primo episodio riprenderà due o tre mesi dopo l'incidente, quindi vedremo dove sono e come se la cavano i nostri dottori. Il secondo episodio, invece, ci farà fare un salto indietro nel tempo a quando i nostri sono ancora dispersi.
 L'idea di Shonda è che nel primo episodio ci dobbiamo chiedere il perchè alcuni dottori agiscono in un determinato modo, e nel secondo episodio dobbiamo trovare la risposta. Non ha detto niente sul terzo episodio, ma sembra di capire che si tornerà avanti nel tempo e ci rimarremo.
Per questa stagione sembra che non assisteremo al funerale di Lexie nel quello di nessuna altra possibile vittima.
Dei presenti sul volo gli unici che Shonda conferma come sopravvissuti sono Cristina, Meredith e Derek. Questo ultimo lo vedremo alle prese con una mano che non può più utilizzare nelle operazioni, vedremo quindi un Derek che si deve reinventare. Ancora non sappiamo se la mano sarà fuori uso per sempre o solo per un periodo di tempo più o meno lungo. Cristina e Meredith supereranno il trauma ognuna a modo loro. Comunque per tutti i passeggeri del volo sarà difficile volare per un poco di tempo.
April tornerà per un poco alla fattoria e Jackson e Alex seguiranno i loro dottorati. Per ora sembra proprio sicuro che per un poco vedremo i nostri dottori sparsi un poco ovunque ed alle prese con il loro dottorato, ma non è dato sapere quanto durerà questa multilocation.

Detto tra noi spero che duri poco, trovo interessante vedere i nostri dottori alle prese con la loro vita, ma non so quanto possa giovare alla serie avere per ogni opisdio 5minuti a Siattle, 3 a Maio, 4 di qui e 2 di là, ...

Nessun commento:

Posta un commento