sabato 14 luglio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: Un poco di notizie sul Doc. Mel Barnett


Naturalmente in questo periodo le domande più frequenti su Grey's Anatomy riguardano come inizierà la stagione.
Per ora non sappiamo molto dato che gli autori hanno da poco finito di scrivere il primo episodio e gli attori torneranno a lavoro lunedì 16 luglio.
Per Agosto, e forse anche prima, sono quindi attense maggiori notizie.

Per ora possiamo dire che il Dottor Mel Barnett, uno dei personaggi annunciati per l'inizio della nona stagione e che non sappiamo se apparirà solo in un episodio o avrà un ruolo ricorrente, è un dottore di talento scappato dalla assolata Florida per rifugiarsi nella piovosa Siattle e la sua specialità è chirugia cardiotoracica.

Ecco quindi apparire il sostituto di Teddy, a questo punto ci domandiamo se il suo talento è tale da far riconsiderare a Cristina l'idea di cambiare ospedale per il suo dottorato.

Trovato il sostituto per Teddy c'è da pensare che l'altro dottore affermato, il dottor Parker, si stato chiamato per sostituire Dereck che in teoria dovrebbe essere a lavorare in un altro ospedale, mentre i due professionisti medici probabilmente hanno il compito di sostituire Arizona e Mark durante le loro convalescenza.
In teoria quindi per Mel Barnett e Parker si annuncia un ruolo ricorrente, mentre i due professionisti medici appariranno per uno o pochissimi episodi, ovvero fino a che Arizona e Mark non si saranno ristabiliti.
Se questa mia ipotesi  fosse vera vorrebbe dire che la nona stagione riprende da dove ci hanno lasciati, al massimo come ipotizza qualcuno vedremo i nostri dispersi che vengono portati in ospedale e grazie a racconti e flaschback si saprà come sono stati salvati.

In questi giorni ho pensato che mi piacerebbe vedere almeno la prima parte di stagione di Grey's che inizia mostrando la convalescenza dei malati, ma con i nostri tirocinanti comunque nelle nuove sedi. Mi piacerebbe vedere i nostri dottori sparsi per l'America e Cristina e Meredith che si chiamano per tenersi in contatto, Dereck che invece chiama Owen per riferirgli di Cristina, Alex che chiama Arizona, ...
Lo so che è uno scenario molto rischioso, ma sarebbe anche interessante

2 commenti:

  1. sono d'accordo.. scenario rischioso ma veramente "nuovo".. e oltretutto sarebbe molto significativo ritornare dopo un periodo via.. soprattutto x Cristina.. sarebbe una decisione, non qualcosa fatta per inerzia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un periodo di lontananza tra Cristina ed Owen per me sarebbe salutare.
      Meredith in questo periodo potrebbe scoprire che vuole diventare l'eraede di Webber, ovvero dirigire il reparto di chirurgia dell'ospedale di sua madre.

      Elimina