venerdì 6 luglio 2012

Greys' Anatomy Spoiler: il punto su chi resta e chi parte

its time 2 say goodbeyE' giunto il momento di fare un poco il punto della situazione sui contratti degli attori.
Niente è ancora certo, quindi le cose potrebbero ancora cambiare e non mi stupirei se qualcuno avesse mandato in giro notizie false.

Tra i certi per la nona stagione ci sono: April Kepner (Sarah Drew); Owen Hunt (Kevin McKidd); Miranda Bailey (Chanda Wilson); Richard Webber (James Pickens Jr.); Callie Torres (Sara Ramirez).



Il trio Meredith Grey (Ellen Pompeo), Derek Shepherd (Patrick Dempsey), Cristina Yang (Sandra Oh) dovrebbe sicuramente tornare sul set dato che gli attori hanno rinnovato un contratto per altri due anni, nessuno di loro però ha ancora confermato o smentito la presenza in modo ufficiale.

Futuro incerto per Mark Sloan (Eric Dane), Arizona Robbins (Jessica Capshaw), Alex Karev (Justin Chambers), Jackson Avery (Jesse Williams). I primi due li abbiamo lasciati nel bosco in pessime condizioni e se sono vere le voci secondo le quali ci sarà un'altra perdita, loro due sono i più a rischio. Gli ultimi due in teoria sono sani e salvi in ospedale, ma non sappiamo ancora la loro condizione contrattuale e quindi non sappiamo se e chi accetterà il lavoro in un altro ospedale.

Per ora sono certe solo le partenze di  Lexie Grey (Chyler Leigh), Teddy Altman (Kim Raver)

Nessun commento:

Posta un commento