mercoledì 11 luglio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: Dottori cercasi

Sembra che in questi giorni si stiano cercado dei nuovi interpreti per Grey's Anatomy. Ancora non è chiaro se la loro presenza è limitata ad un episodio, forse uno dei primissimi se non il primo, o se alcuni di loro avranno un ruolo ricorrente con la possibilità di divenare fisso nella ipotetica decima stagione.

Comunque per ora sembra che stiano cercando due dottori, due professionisti medici, uno studente ed un paio di assistenti di volo.


Per quanto riguarda i due dottori sappiamo che saranno

- Dr. Parker, un medico al top della sua carriera sui 40/50 anni.
- Dr. Mel Barnett, leggermente più giovane del precedente.
Entrambi questi dottori potrebbero ricoprire il posto lasciato libero da Teddy. Molti vedono Cristina come capo di cardiochirurgia ... è vero che Grey's non rispetta molto la realtà, ma Cristina in teoria non potrebbe ricoprire il ruolo di primario di cardiochirurgia fino a che non ha completato il dottorato, fino ad allora ci vuole qualcuno che ricopra il ruolo. I due dottori potrebbero anche essere i sostituti di Arizona e/o Dereck durante il loro periodo di convalescenza. Sempre che in questa stagione non facciano come per dopo la sparatoria in cui mostrarono un Derek ed un Alex già guariti (almeno fisicamente) e pronti per tornare a lavoro.

Per quanto riguarda i due professionisti nel settore medico, sappiamo solo che devono essere un uomo ed una donna, intelligenti e non devono essere i soliti belloni alla Hollywood.

Si sta cercando anche un Resident, ovvero uno studente di medicina dal secondo anno in su, questo sembrerebbe chiaramente un sostituto a Lexie.

Per i due assistenti di volo non si hanno informazioni più precise

Nessun commento:

Posta un commento