domenica 13 maggio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: speculazioni sul finale

Se avete letto anche un solo spoiler sull'episodio finale di Grey's Anatomy saprete certamente che un personaggio non farà il suo ritorno nella prossima stagione. Anche il promo dell'ultimo episodio dice chiaramente che qualcuno non tornerà.
Adesso naturalmente la domanda è "chi del cast di Grey's Anatomy è stato/si è licenziato?". Per ora il segreto rimane tale, ma dall'incrocio di informazioni provenienti da diverse fonti la lista sembra essersi ristretta a Callie, Lexi, Teddy, April. Secondo molti anche questa lista può essere depennata lasciano in ballottaggio solo due personaggi Callie e Lexie.


Se avete visto almeno uno dei promo che girano in rete è chiaro che dopo l'incidente aereo solo Mark, Cristina e Meredith appaiono in buona salute. Arizona, Lexie e Derek invece sembrano avere delle ferite più o meno gravi. Gurdando i promi, e leggendo la lista delle possibili vittime si potrebbe quindi pensare che Lexie non riesca a sopravvivere alle ferite riportate dall'incidente.
Altri invece sostengono che nel momento in cui sai dell'incidente e sai che un personaggio non farà ritorno per la nona stagione sai già che a perire sarà uno dei personaggi coinvolti nell'incidente, siccome Shonda ha detto che la morte sarà improvvisa ed inaspettata, si potrebbe pensare che la vittima non sia tra i passeggeri perché troppo ovvia, ma avverà all'ospedale oppure  tra uno dei nostri dottori che arriva sulla scena dell'incidente in un secondo momento per prestare soccorso. Nella prima ipotesi, morte in ospedale, la più accreditata è April che si suicida perché ha tradito la sua fede, perché non ha un lavoro, ... Per la morte tra i soccorritori invece tutti puntano il dito sul Callie.
C'è anche chi sostiene che a perire sarà Teddy, più che altro perché sembra che l'attrice abbia smesso improvvisamente di scrivere sul suo account di Twitter. In questo caso però non è chiaro cosa possa portare il personaggio a perire.

Indipendentemente da chi vive e chi muore io spero che l'inizio della prossima stagione si apra con un bel salto avanti nel tempo. Io personalmente inizierei la nuova stagione quando i nostri dottorini hanno finito i loro dottorati e le loro carriere sono già indirizzate, farei una reimpatriata a Seattle per commemorare i defunti (tra cui Geroge) e per ricordare i vecchi tempi. Da qui parte l'idea di tornare a lavorare tutti assieme al SGMW.

Nessun commento:

Posta un commento