venerdì 18 maggio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: i personaggi che ci lasciano

Allora allora allora allora.
In questo finale di stagione ci sono due abbandoni definitivi: il primo è quello di Terry Altman che accetta un altro incarico ed il secondo e più sconvolgente è Lexie Grey. Sembra comunque che la decisione di far morire il personaggio sia venuta in compartecipazione tra l'attrice stessa e Shonda.

L'episodio comunque lascia ancora tutto in sospeso dato che i nostri dottori sull'aereo sono ancora dipersi e in ospedale praticamente nessuno sa della loro sorte.

A questo punto ci si domanda come gestirà le cose la nostra Shonda nella nona stagione. Riprenderà da dove ci ha lasciato e quindi mostrerà il ritrovamento dei nostri e poi in saltello avanti nel tempo per mostrarceli tutti guariti, un poco come dopo il finale della sesta stagione, oppure la nona stagione mostrerà passo per passo il recupero fisico e psichico dei nostri? Altra scelta è quella del salto temporale bello grande, un salto che ci mostra i nostri dottuori alla fine del loro dottorato, i nostri dottori che si ritrovano per ricordare i "caduti in battaglia" e che poi si riuniscono per tornare a lavorare tutti insieme.

Come vorreste la nona stagione?

Nessun commento:

Posta un commento