La domanda che vi faccio riguarda l'inizio della nona stagione ovvero
Come vorreste l'inizio della nona stagione?
Salvataggio e guarigione dei dottori
Salvataggio e poi salto in avanti nel tempo a quando i dottori sono guariti
Salto in avanti nel tempo a quando i dottori sono guariti
Salto in avanti nel tempo a quando tutti hanno concluso il dottorato
- Salvataggio e guarigione dei dottori: in questo caso si riparte con i dispersi che vengono salvati e poi per almeno la primissiama parte di stagione seguiamo la guarigione dei feriti.
- Salvataggio e poi salto in avanti nel tempo a quando i dottori sono guariti: in questo caso la nona stagione inizia con il ritrovamento dei dispersi, ma poi si fa subito un salto temporale in avanti nel tempo per mostrare i dottori praticamente guariti dalle ferite.
- Salto in avanti nel tempo a quando i dottori sono guariti: non viene mostrato il salvataggio dei dottori, al massimo si possono fare dei riferimenti, e si passa subito a quando almeno le ferite fisiche sono guarite. Come poco come successo con l'inizio della settima quando siamo tornati con Derek ed Alex pronti per tornare a lavoro.
- Salto in avanti nel tempo a quando tutti hanno concluso il dottorato: si fa un bel salto in avanti nel tempo a quando tutti i nostri dottori hanno completato i loro dottorati e si cerca quindi un modo di farli tornare a lavorare tutti assieme al SGMWH
secondo me deve crepare qualcun altro quindi voto il primo punto.
RispondiEliminaSecondo te chi è il personaggio che potrebbe non sopravvivere all'estate?
EliminaMark e forse anche Arizona e secondo me Derek avrà un lungo decorso
Eliminaio do per sicuramente morto il povero pilota.
RispondiEliminaTra i nostri dottori vedo messo peggi Mark e tra quelli in ospedale non mi stupirei se nella prossima stagone non facesse la sua ricomprasa April perché si è fatta suora ed è in qualche missione di pace a giro per il mondo.
bella la 4 idea :)
RispondiElimina