lunedì 21 maggio 2012

Grey's Anatomy: qualcuno ancora non è al sicuro

Sappiamo per certo che Lexie non è sopravvissuta all'incidente, ma a metterere maggiore tensione ci pensa Shonda stessa la quale ha dichiarato che non è garantito che i superstiti dell'ultimo episodio della ottava stagione saranno vivi anche nel primo episodio della prossima stagione. Adesso non sappiamo se questa frase sia stata detta semplicemente per mantenere alta l'attenzione o se invece ci sono ancora alcuni contratti che devono essere rinnovati e quindi la sorte dei personaggi è legata ad una firma su un pezzo di carta.
Se è vero che durante questa pausa altri attori potrebbero lasciare il cast di Grey's i più quotati dai fans sono Eric Dane (Mark) e Jessica Capshaw (Arizona) anche perché gli attori che interpretano i restanti  dottori coinvolti nell'incidente hanno rinnovato per altri due anni. Fra i due comunque quello che i fans danno più probabile tra i morti è Eric Dane perché il personaggio di Mark, ora che Lexie non c'è più, non avrebbe un vero e proprio scopo nella serie, a parte cullare ogni tanto la figlia. Inoltre in molti ripetono che la stessa Jessica Capshaw ha confermato che sarà presente nella prossima stagione. 
Bisogna però precisare che al momento sembra che l'unico che abbia confermato di persona il rinnovo per altri due anni del contratto sia Patrick Dempsey (Derek). Non mi stupirei se i giornalisti, avendo avuto la conferma della firma da parte di alcuni attori, avessero dato per scontato che tutti hanno firmato e rinnovato.
Anche l'attrice Sarah Drew(April), pur non interpretando un personaggio in pericolo di vita, sembra inserita nella lista dei possibili abbandoni, nessuno si capacita di come si possa trovare il sistema di mantenere April al SGMWH nel momento in cui è stato dichiaratao che non ci sono fondi per pagare un chirurgo che non ha ancora superato l'esame



Sembra che l'abbandono dell'attrice Chyler Leigh (Lexie) sia stato richiesto dall'attrice stessa per motivi familiari. Per il momento Shonda ha solo detto che l'attrice le aveva comunicato il desiderio di uscire dalla serie e che essendo una decisione di tipo privato non vuole specificare le motivazioni. L'attrice dal canto suo per ora non ha dichiarato niente riguardo al motivo per cui ha lasciato il cast di Grey's Anatomy.

Per quanto riguarda invece Kim Raver (Teddy), Shonda ha dichiarato che alla fine dall'ottava stagione anche il suo contratto era tra quelli in scadenza, siccome per il personaggio di Teddy tutte le trame si erano concluse è stato deciso di non rinnovarle il contratto. In una recente intervista Shonda non ha negato la possibilità di riverdela come guest star in qualche episodio. C'è chi sostiene che Shonda vorrebbe Kim Raver come protagonista di una delle sue prossime serie TV.

4 commenti:

  1. Se io avessi avuto shonda a portata di mano dopo aver finito il finale di stagione penso che l'avrei solo presa a pugni. Adoro G.A., aldilà del semplice "telefilm", mi ha dato momenti di serenità mentale in periodi davvero brutti quindi ci sono molto affezionata, ma quest'ottava serie non ha proprio nulla a che vedere con la seconda o con la terza. Manca tutto quello che rendeva G.A. un telefilm diverso dagli altri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono in tanti ad aver minacciato Shonda e sono moltissimi quelli che si lamentano dell'eccessivo catastrofismo.

      Elimina
    2. Infatti, la storia di Lexie si poteva benissimo risolvere con lei che deve trasferirsi per qualche motivo e Mark andava con lei. E tutti vissero felici e contenti, basta con queste morti.

      Elimina
    3. Mark e Lexie potevano trasferirsi nel caso in anche il contratto di Eric Dane (Mark) fosse tra quelli in scadenza alla fine della ottava stagione.
      Comunque potevano benissimo mostrare una Lexie che dichiara il suo amore a Mark ed allo stesso tempo gli diceche però non sono ancora sulla stessa pagina: lui è già pronto per la famiglia, lei deve ancora pensare alla carriera. Lei poteva quindi decidere di andare a finire i suoi studi altrove pre lasciare ad entrambi il tempo di maturare.
      Comunque pare che sia stata la stessa attrice a suggerire al morte del personaggio

      Elimina