venerdì 20 aprile 2012

Grey's Anatomy Spoiler: qualcuno ci abbandonerà

Sembra che ancora non sia uffialmente stata confermata la nona stagione di Grey's Anatomy, ma pare che manchi proprio la firma finale per ufficializzare la sua messa in onda.
Per quanto riguarda gli attori con i contratti in scadenza non sappiamo niente a parte il fatto che ALMENO UN ATTORE NON SARA' PRESENTE NELLA NONA STAGIONE!
Sulla sua identità sono partite le scommesse. I nomi più citati sono quelli degli attori che interpretano Cristina e Webber.

Sembra che la casetta nel bosco di Meredith e Derek sarà ultimata nella prossima stagione, e questo lascia sperare che i due personaggi saranno presenti entrambi nella nona stagione, anche se il personaggio di Derek potrebbe apparire in un numero limitato di episodio per permettere all'attore di dedicare maggir tempo alle gare automobilistiche. Sembra che nelle intenzioni di Shonda ci fosse invece l'idea di dare letteralmente fuoco alla casetta!! Forse perché pensava che nessuno dei due persaggi sarebbe tornato nella prossima stagione, quindi era un modo per cancellare tutto quello che li rigaurdava, il fatto che la costruzione resta potrebbe indicare che i due attori hanno già firmato il rinnovo o sono intenzionati a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento