Shonda in una intervista ha confermato che uno dei nostri amati personaggi morià nell'episodio finale che andrà in onda il 17 Maggio. Sarà un finale orribile e scoccante. Sarà peggio del finale di due anni fa in cui un uomo sparò all'interno dell'ospedale ferendo gravemente Derek. Shonda si dice preoccupata di come il pubblico potrà reagire a questo evento. L'evento catastrofico avrà inizio nell'episodio del 10 Maggio, ma non mi stupirei se l'inizio di questo evento fossero le ultimissime inquadrature dell'episodio. Ci sarà un grosso caso che porterà molte persone fuori dall'ospedale, sarà tipo il caso medico della loro vita. Shonda inoltre dice che il paziente potrebbe essere uno dei nostri dottori!
In questo episodio si vedrà finalmente la cas di Derek e Meredith, casa che sencondo le intenzioni di Shonda doveva venire subito distrutta da un incendio, ma poi ci ha ripensato e spera di poterla sfruttare nella nona stagione.
Ci saranno comunque anche dei momenti felici specialmente per Ben e Miranda, questa ultima prenderà una decisione che cambierà la sua vita. Anche Mark e Lexie avranno dei momenti bellissimi.
Cristina continuerà a tormentarsi perché si sente prima di tutto un chirurgo di talento e poi la moglie di Owen. Shonda rimane con la bocca cucita quando si tratta di Callie e Arizona.
Per quanto riguarda la situazione contrattuale si fino a qualche tempo fa Shonda si diceva allo oscuro dell'andamento delle trattative, adesso dice che non può parllare e che fanno il possibile per manteren il segreto fino all'inizio della prossima stagione.
Naturalmente le scommesse sono aperte su chi ci lascerà la buccia. Cristina è tra le più quotate, in pochi vedono la possibilità di riconciliazione con il marito e la sua scomparsa permetterebbe agli autori di rispolverare la vecchiaa storia tra Owen e Teddy. Tra i candidati alla prematura scomparsa ci sono pure le due bambine Zola e Sophia! Spero di no. Siccome c'è chi sostiene che sarà impossibile tenere il segreto fino all'inizio della stagione successiva, perché l'attore/attrice cercherà sicuramente lavoro altrove, alcune persone vedono tra le vittime i personaggi di April o Arizona dato che entrambe le attrici potrebbero decidere di dedicarsi per un poco alla famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento