Le prime 24 ore dopo un intervento sono cruciali. Ogni tuo respiro, ogni liquido che produci viene registrato meticolosamente e analizzato. Con gioia o con rammarico. Ma le 24 ore successive? Che succede quando quel primo giorno diventa il secondo? E le settimane diventano mesi? Che succede quando il pericolo immediato è passato, quando le macchine vengono staccate e il gruppo di medici ed infermieri se ne va? L'intervento ti salva, ma, il decorso post operatorio, dopo l'intervento è la guarigione; ma se non guarisci?
L'obiettivo di ogni intervento è la piena guarigione, uscire meglio di come si è entrati. Alcuni pazienti guariscono in fretta e stanno subito bene. Per altri la guarigione è più lenta, e solo dopo mesi o persino dopo anni si rendono conto di non soffrire più. Quindi dopo ogni intervento la sfida è avere pazienza. Ma se riesci a superare le prime settimane e i mesi, se credi che guarire sia possibile, allora puoi riavere la tua vita di prima, ma è un grosso se.
Questo blog contiene SPOILER sulla nona stagione della serie TV "Grey's Anatomy" e sulla sesta stagione di "Private Practice" attualmente in onda in America
domenica 22 aprile 2012
Grey's Anatomy Quotes: 7x10 - Un grosso se
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento