venerdì 16 marzo 2012


Possiamo dire che nel mondo di Gre's Anatomy sono due i matrimoni importanti, quelo tra Meredtih e Derk e quello tra Cristina ed Owen.
Per quanto riguarda il primo ... ci sono nuovamente degli ostacoli tra di loro, Derek infatti vorrebbe tornare a lavorare fianco a fianco con la moglie, Meredith però è consapevole del fatto che per loro lavorare assieme potrebbe essere pericoloso e quindi preferisce continuare a lavorare in chirurgia generale. I due dovranno quindi chiarire questo punto, Derek dovrà rassegnarsi al fatto che Meredith non seguirà le sue orme. Comunque sembra proprio che la loro casa nel bosco sia prossima alla conclusione.

Per Cristina e Owen sappiamo già che non sono momenti facili, ma sembra che ci sarà del sereno nel loro futuro. Che Cristina acconsenta di diventare mamma? Leggendo alcuni commenti di Shonda sari più propensa a pensare ad un Owen che rinuncia alla paternità. Shonda infatti fa notare come nessuno si scandalizza se un uomo decide di dedicarsi anima e corpo alla propria professione, anche perché aggiungo io alle spalle c'è sempre una moglie che si dedica alla famiglia. Tutti però rimaniamo scandalizzati se una donna mette il lavoro prima di tutto, per molti è inconcepibile pensare ad una donna che nel proprio futuro non ha trovato il posto per un figlio. Una parte di me quindi pensa che Shonda o separerà la coppia a fine stagione a causa del non rinnovo di Sandra, oppure farà capire ad Owen essere donna non vuole sempre dire essere mamma.

Nessun commento:

Posta un commento