I chirurghi non sono persone soddisfatte, noi non dormiamo sugli allori, non stiamo fermi, qualunque sia il gioco, a noi piace vincere. E una volta vinto, cerchiamo un altro gioco. Ci impegniamo al massimo, specializzandi, strutturati, non importa quali obiettivi raggiungi. Quando sei uno scalatore, c'è sempre un'altra montagna.
Si scattano fotografie agli scalatori quando arrivano in cima alla montagna. Mentre sorridono, estasiati, trionfanti. Non si scattano foto durante la scalata, perchè chi vuole ricordarsi il resto? Ci impegniamo al massimo perchè dobbiamo, non perchè ci piace. L'incessante scalata, il dolore e l'angoscia per arrivare al livello successivo, nessuno fotografa questo. Nessuno vuole ricordarlo. Vogliamo solo ricordare il panorama dalla vetta, quel momento in cima al mondo che ci toglie il fiato. E' quello che ci spinge a salire e vale la pena soffrire. E' questa la cosa più assurdo, vale la pena a qualunque costo.
Questo blog contiene SPOILER sulla nona stagione della serie TV "Grey's Anatomy" e sulla sesta stagione di "Private Practice" attualmente in onda in America
sabato 18 febbraio 2012
Grey's Anatomy Quotes: 6x17 - La scalata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento