lunedì 6 febbraio 2012

Grey's Anatomy Quotes: 6x11 - Cambiamenti

Pensiamo che i grandi cambiamenti della nostra vita avvengano lentamente, col tempo. Ma non è vero. Le grandi cose avvengono in un istante. Diventare adulti, diventare genitori, diventare medico. Prima non lo eri e un attimo dopo lo diventi. Qualsiasi medico sa dire con esattezza il momento in cui è diventato medico. E di solito non è il giorno in cui si è laureato in medicina, qualunque esso sia, nessuno lo dimentica. A volte non ti accorgi nemmeno che qualcosa è cambiato. Credi di essere sempre tu e che la tua vita sia sempre la tua vita e invece un giorno ti svegli, ti guardi intorno e non riconosci niente, assolutamente niente.
Non puoi dimenticare il momento in cui diventi un medico. Scatta un interruttore, all'improvviso non giochi più a metterti il camice. Il camice è tuo. Quello di cui potresti non accorgerti è che il momento in cui diventi un medico, ti cambia.

2 commenti:

  1. Ciao, seguo sempre il tuo blog! Ti ho premiata sul mio: http://amaranthinemess.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie =)
      In questo periodo ho un poco di impegni, ma appena mi libero controllo il regolamento del gioco e provvederò

      Elimina