mercoledì 29 febbraio 2012

Grey's Anatomy News: ancora non si sa niente dei contratti

La fine di questa ottava stagione è alle porte e con essa si avvicina la scadenza dei contratti di metà attori. Il pubblico naturalmente è ansioso di sapere quale sarà il futuro della serie, ma per il momento non ci sono novità a giro. Shonda può semplicemente rassicurarci dicendo che hanno pronto un finale aperto, un finale che permetterà a chi vorrà di tornare per la nona stagione e per chi non vuole di vedere la sua storia degnamente conclusa con l'ultimo episodio della ottava stagione.
Sembra comunque che in un episodio che andrà in onda in Aprile tutti i tirocinanti del quinto anno, quindi Meredih/Cristina/Alex/April/Jackson, avranno dei colloqui in altri ospedali dove verranno offerte loro delle borse di studio più o meno allettanti per continuare la loro specializzazione. Durante la pausa tra le due stagioni quindi i nostri dovranno decidere dove andrà il loro futuro, così i personaggi i cui attori rinnoveranno il contratto accetteranno di continuare a lavorare per il SGMWH, come del resto già fecero Callie e Miranda, gli altri invece andranno a continuare la loro formazione altrove.
Per il momento non è dato sapere niente per quanto riguarda Derek, Miranda e Webber, anche se per questo ultimo, se l'attore non dovesse rinnovre il contratto, non è cos' impossibile pensare ad un suo pensionamento.

Nessun commento:

Posta un commento