lunedì 9 gennaio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: happy ending e sad ending?

Come sappiamo Meredith e Cristina sono la vera coppia di Grey's Anatomy e sembra che questo finale di stagione vedrà una delle due amiche felice e l'altra no.
Infatti pare che a fine stagione nella vita di Meredith e Derek finalmente entrerà a far parte la piccola Zola e la nuova famigliola si trasferirà nella casa dei sogni. Non possiamo dire lo stesso per Cristina ed Owen, infatti la nostra Cristina non perdonerà facilmente di essere stata costretta ad operare Henry senza sapere la sua identità e Owen riuscirà finalmente a dire alla moglie quando lui desideri un figlio nel suo futuro. Non è stato detto con certezza, ma pare proprio che questo porterà ad una rottura, o come ipotizzano molti se Sandrah Oh non rinnoverà il contratto sarà rottura definitiva con lei che accetta un lavoro in un'altra struttura ospedaliera, se invece Sandrah firma la loro storia tormentata continuerà per un'altra stagione. C'è comunque da dire che possono benissimo rompere anche nel caso in cui Cristina sia presente anche nella nona stagione ed è per questo che in molti danno favorevole la rottura tra i due, anche perché se inizialmente quella Cristina/Owen era una delle coppie più amate adesso invece è una delle più odiate.

4 commenti:

  1. Una delle coppie più odiate???...ma stiamo delirando???...Loro fino a qualche puntata fa' erano l'unico motivo per cui continuavo a guardare la serie...ed anche adesso, continuo a sperare che tutto si aggiusti. Altro che sperare che tutto finisca o___o

    RispondiElimina
  2. ma come fate a dire una cosa del genereeeee! Io voglio che cCristina rimanga!!

    RispondiElimina
  3. Ma il contratto di Meredith finisce cn l'ottava stagione che io sappia

    RispondiElimina
  4. Il contratto di Ellen Pompeo (Meredith) scade alla fine di questa stagione, ovvero la numero otto. Insieme a lei hanno il contratto in scadenza gli attori che interpretano Derek, Cristina, Alex, Miranda, Webber, Callie, Mark, Lexie. Tutti gli altri attori (Arizona, Owen, April, Jackson, Teddy) hanno il contratto che dovrebbe scadere alla fine dalla nona stagione.
    Per questo motivo si vocifera di trattative per un rinnovo per un solo anno in modo da concludere definitivamente la serie con la nona stagione.

    Per la coppia Cristina/Owen (fermo restando che sui gusti personali non si discute e che ognuno è libero appoggiare la coppia di Grey's che preferisce) in molti hanno amato la coppia all'inizio, ma hanno iniziato a disinnamorarsi di loro perché gli autori hanno troppo insistito su traumi, triangoli, angosce, ... tutte le coppie hanno avuto i loro momenti bui, ma hanno anche momenti belli, per i Crowen si fa fatica ad indicare le puntate in cui erano felici e sereni inisieme a meno che non vogliate indicare quelle in cui facevano sesso ovunque per non affrontare i loro mille problemi, o quelle in cui apparivano insieme per nemmeno un minuto. Anche Meredith e Derek hanno avuto tre anni di drammi, ma non credo che siano paragonabili ai tre dei Crowen con strangolamenti, crisi da stress post traumatico, aborti, ...

    RispondiElimina