sabato 21 gennaio 2012

Grey's Anatomy Spoiler: assenti nell'episodio 8x13 If Then

Sembra che nel prossimo episodio "if Then" saranno assenti i personaggi di Mark e di Teddy.
Posso capire l'assenza della cardiologa, inatti nella nostra linea narrativa arriva al SGMWH su esplicita richiesta di Owen il quale desidera solo un mentore per la sua attuale ragazza Cristina. In questo universo parallelo Owen si è sposato con Callie (che per un motivo che non mi spiego pare che abbia scelto cardiologia) e quindi non ha bisogno di richiamare la sua vecchia fiamma.
Quello che invece non mi è chiara è l'assenza di Mark, infatti nella nostra linea narrativa Derek arriva a Seattle perché Addison lo ha tradito con Mark. Poi Addison raggiunge il marito per riallacciare i rapporti e Mark si unisce a loro per riconquistare Addison. Una serie di circostanze lo portano poi a restare a Seattle, circostanze che sencondo me non hanno modo di cambiare in questa linea narrativa.


Staremo a vedere

2 commenti:

  1. Lui decideva di lasciare il SG nella terza stagione (ep. 3x13), poi Meredith gli rivela che il capo si vuole dimettere (causando con ciò la rabbia di Derek) e lui decide di rimanere. Poiché nella AU il capo è Ellis, non ha avuto ragione di rimanere, anche considerando che evidentemente riteneva di aver perso ogni possibilità di riconquistare Addison. Comunque grazie per il blog :)

    RispondiElimina
  2. Questo è vero, ma in teoria anche April e Jackson non dovrebbero esserci. La loro presenza è dovuta alla fusione tra due ospedali voluta da Webber per risollevare il suo ospedale caduto in declino a causa della sua ricaduta nell'alcool. In questo universo non ci sono le basi per portare Webber all'alcolismo quindi non si capisce la motivazione della fusione.
    Come da un certo punto di vista non capisco perché Lexie sia una sbandata, in teoria in entrambe le linee narratie Thatcher è stato lasciato dalla prima moglie a meno che in questo universo Thatcher, geloso della vita felice della prima moglie, non faccia di tutto per riconquistarla trascurando la nuova famiglia.

    Comunque capisco che ognuno di noi ha la sua versione dell'universo parallelo e che gli autori non potevano mandare a casa mezzo cast anche solo per un episodio

    RispondiElimina