mercoledì 7 dicembre 2011

Grey's Anatomy Spoiler: il ritorno di Ellis

In questi giorni è stato annunciato un episodio molto particolare, e dovrebbe essere l'8x13, che si svolgerà tutto o in parte in una sorta di universo parallelo. Sembra infatti che la trama sarà basata su Meredith che si chiede come sarebbe la sua vita se la madre non si fosse ammalata di Alzeimer.
Naturalmene ci sarà il ritono di Kate Burton nel ruolo di Ellis Grey.

L'attrice Sarah Drew (April) ci spiega che l'episodio si svolgerà nel tempo e nel luogo in cui i nostri si trovano adesso, quindi niente salti temporali in avanti o indietro, ma tutto sarà diverso. Le perone infatti saranno diverse esteticamente ed alcune persone morte torneranno in vita. Anche la struttra ospedaliera sarà diversa come pure le relazioni interpersonali.
Alla domanda se ci sarà la presenza di Izzie viene confermato che no, lei non farà il grande ritorno anche se verà citata. Ci sarà anche la presenza di Addison che in questo universo è ancora sposata con Derek. Il personaggio di April sembra che avrà un ruolo molto importante in questo episodio.

Naturalmene sulla rete si sono scatenate le menti per cercare di capire cosa o chi scatenerà questa domanda in Meredith e come sarà l'universo da lei immaginato. Secondo molti anche se Addisno e Derek saranno spostati il loro difficilmente sarà un matrimonio felice, nella seconda stagione si scoprì che tra i due c'erano già dei problemi dovuti al fatto che Derek si era disinnamorato della moglie, cosa che aveva portatao questa ultima ad una storia con Mark. Inoltre il carattere "dark and twisty" di Meredith è dovuto sia ad una infanzia passata con una madre che non la considera, ma anche alla malattia di Ellis. Non scordiamo che la signora si ammala quando la figlia ha circa 25 anni ed era felicemente a giro per l'Europa. Inoltre è stata proprio la malattia della madre a spingere Meredih verso la carriera medica. Secondo molti quindi se Ellis non si fosse ammalata Meredith sarebbe stata una ragazza più solare e quindi meno propensa a legare con Cristina.

Comuque dobbaimo aspettare ancora qualche settimana prima di vare un poco di novità

Nessun commento:

Posta un commento