mercoledì 30 novembre 2011

Grey's Anatomy Spoiler: che le trattative abbiano inizio

Non c'è da stupirsi che la ABC stia facendo il possibile affinchè tutti gli attori il cui contratto scade questo anno lo rinnovino per almeno un altra stagione. Ricordo che questo anno scade il contratto praticamente alla metà degli attori, il prossimo anno è il turno dell'altra metà, quindi se gli attori rinnovassero il contratto per almeno un altro anno la prossima stagione potrebbe essere quella definitiva con un addio corale e non in due parti.

Comunque il giornalista Ausiello ipotizza che se Patrick Dempsey accetterà il rinnovo lo farà per un numero limitati di episodio, mentre tutti gli altri saranno prensenti a tempo pieno.

Per il momento comunque sulla rete non si trova niente a proposito delle varie trattative, quindi diventa difficile anche sapere se effettivamente sono in corso e come si stanno orientando le varie parti in causa.  Probabilmente quelli della ABC hanno fatto in modo che tutti i chiamati in causa non possano parlare per mentenere il pubblico con il fiato sospeso fino al finale di stagione, quando forse si intuiranno le varie scelte fatte.

Se dovessero accettare tutti quanti devo ammettere che a me piacerebbe una nona stagione che inizia con un salto di alcuni anni, nel senso che con questa stagione i nostri tirocinanti hanno finito il tirocinio di base e ci lasciano con loro che vanno a fare specializzazioni o accettano un posto da strutturato anche in altre strutture, poi li rivediamo dopo alcuni anni che si ritrovano nuovamente al SGMWH pronti a diventare i primari di vari reparti.

Nessun commento:

Posta un commento