domenica 23 ottobre 2011

Grey's Anatomy Spoiler: i guai non finiscono mai per i Crowen

Quella che sembra una parentesi felice per Cristina ed Owen sta per finire, infatti tra non molto i nostri saranno nuovamente in tempesa.

Come tutte le coppie di Grey's Anatomy i Crowen hanno avuto la loro bella dose si sfiga e di guai che si è recentemente conclusa con la gravidanza, indesiderata da parte di Crista desiderata invece per Owen, che è stata comunque interrotta. I due per il momento hanno deciso di non affrontare l'argomento, di non confrontarsi su quello che è il loro progetto di vita insieme, cosa che in genere si dovrebbe fare prima del matrimonio ....
Comunque pare che a breve in ospedale succederà qualcosa che metterà nuova tensione nella coppia ed in un certo senso li sbloccherà da questo loro silenzio costringendoli a confrontarsi. In particolare sembra che sarà Owen a prendere la parola.

Sempre su Owen pare che la sua amicizia con Derek si farà sempre più forte, Derek ha già provato l'esperienza di Capo di Chirurgia e quindi può dare consigli ed appoggio morale a Owen. Inoltre questo ultimo pare che aiuterà Meredith e Derek con Zola.

2 commenti: