mercoledì 21 settembre 2011

Grey's Anatomy Spoiler: novità poco nuove sulle varie coppie

A questo punto possiamo iniziare a contare le ore che mancano alla messa in onda del primo doppio episodio della ottava stagione.
Cosa ci aspetta per quanto riguarda le coppie? Cerchiamo di fare un breve riassunto di quello che è trapelato fino ad ora.

Meredith/Derek: all'inizio della ottava stagione il diverbio tra loro è sempre aperto, ancora non sono riusciti a chiarire i propri punti di vista. Derek sarà molto arrabbiato con la moglie e sembra trovare il sorriso solo quando è con Zola. Meredith farà di tutto per la, speriamo, futura figlia e sarà proprio lei lo stimolo perché la coppia possa ritrovare la pace e lo spirito che li ha uniti fino ad ora

Cristina/Owen (Crowen): anche loro non si parlano e non si chiariscono, ma anche per loro sembra di intravedere il sereno molto presto anche se non sappiamo la decisione presa da Cristina. Come sempre però il sereno in questa coppia sembra non durare e la nomina a capo di chiurgia di Owen sembra che sarà una nuova causa di tensione tra loro.

Callie/Arizona (Calzona): se vi aspettate un inizio stagione tutto per loro rimarrete delusi, dopo essere state le protagoniste della seconda parte della settima stagione adesso la nostra coppiettina si prende un attimo di pausa e si gode la "monotonia" del matrimonio. Quindi almeno per i primi episodio non ci saranno grossi problemi, non ci saranno grosse tensioni, non ci saranno drammi.

Mark/Lexie/Jackson: sembra che questo triangolo dovrà durare ancora un poco, Shonda non può certo supportare l'idea di avere una stagione priva di un triangolo amoroso! Il nostro giovano Jackons, che finalmente avrà l'occasione di dimostrare di essere un ottimo medico, deciderà di seguire chirugiga plastica dove troverà un Mark pronto a rendergli la vita impossibile. Da vedere se questo è perché Mark è un insegnante severo o se ancora non ha superato la separazione da Lexie.

Ben/Miranda/Eli: il triangolo che non ti aspetti. Infatti nel quarto episodio farà il suo ritorno Ben l'anestesista il quale non prenderà certamente bene il fatto che Miranda abbia un nuovo compagno. Ancora non sappiamo se questo duello per la dama durerà un solo episodio o se invece Ben ed Eli torneranno a duellare tra i corridoi del SGMWH.

Webber/Adele: Webber rinuncia al suo ruolo di capo di chirugia, nominando Owen come suo successore, per poter dedicare più tempo alla moglie. Per il momento non abbiamo molte notizia riguardo a questa coppia, non sappiamo se Adele sarà prensente anche il altri episodi, oltre ai primi due, o se invece la sentiremo solo nominare.

Alex/Lucy: di loro non si hanno grosse novità, penso che si possano considerare sepratati definitivamente anche perché l'attrice che interpreta Lucy ha ottenuto una parte in un'altra serie TV.

Nessun commento:

Posta un commento