martedì 6 settembre 2011

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo ha cambiato idea?

Ad inizio estate c'è stato molto tumulto sulla rete perché dalle loro interviste Ellen e Patrick lasciavano trasparire la loro intenzione di lasciare la serie TV Grey's Anatomy. Con il tempo le loro posizioni si sono addolcite ed ora sia Patrick che Ellen confermano che la ABC non ha fatto loro nuovo proposte e che entrambi sono desiderosi di scendere in trattative.
Anche Ellen in una recente intervista ha dichiarato di essere pronta a vestire ancora i panni di Meredith a patto che le storie siano valide, ha detto che la sua decisione è indipendente da quello che faranno i suoi colleghi, specialmente Sandra e Patrick. Ellen dice che Shonda ha assicurato di avere in mente alcuni scenari nel caso in cui lei decida di restare al contrario di Patrick, scenari che lei ha provato ad immaginare e spera che non si realizzino.

A questo punto non so cosa pensare, inizialmente tutti non si facevano problemi a dire che le storie che recitavano non li soddisfacevano e che erano pronti per dare una svolta alle loro vite, adesso invece non fanno che elogiare la stabilità e la tranquillità di un lavoro in una serie TV. Che durante queste vacanze i nostri abbino messo annunci di lavoro e non abbiano trovato niente? Questi sono tempi duri per tutti

Nessun commento:

Posta un commento