domenica 7 agosto 2011

Grey's Anatomy: un poco di questo e di quello

 Mentre la data del 22 settembre si avvicina iniziano ad uscire un poco di informazioni sulla ottava stagione. Per il momento c'è molto di vecchio e poco di nuovo, ma io ripeto sempre per assicurarmi di non tralasciare niente

Allora, come sappiamo in questa ottava stagione Meredith/Cristina/Alex/Jacson/April sono al loro quinto anno di tirocinio, anno che può decidere il futuro della loro carriera. Nel terzo episodio eseguiranno la loro prima operazione senza supervisione di un superiore.

Meredith e Derek vivono ancora separati a causa della grave interferenza di Meredith nel trial clinico sull'Alzehimer. Il loro futuro sembra in bilico come quello di Zola, la bimba appena adottata

Anche Cristina e Owen sono in crisi a causa della inaspettata gravidanza. Cristina non vule assolutamente diventare madre, mentre Owen sogna una famiglia con figli.

In questo momento di crisi matrimoniale Cristina e Meredith scoprono ancora una volta di essere fondamentali l'una per l'altra.

April, appena arrivata al ruolo di capo dei tirocinanti, dovrà vederselo con lo scetticismo degli amici/colleghi.

Jackson deve dimostrare di avere il talento per diventare un ottimo chirurgo, pare plastico, ed è felice della sua relazione con Lexie.

Mark cercherà di superare il dramma della sua rottura con Lexie dedicandosi alla sua figlioletta Sofia insieme a Callie ed Arizona, che pare saranno l'unica coppia felice della stagione.

Il rapporto fra Miranda e Ellis si farà sempe più intenso, Teddy si innamorerà sempre di più del suo marito Henry e Webber si prenderà cura di sua moglie Adele

Nessun commento:

Posta un commento