mercoledì 10 agosto 2011

Grey's Anatomy: un poco di novità

Allora, proprio in questi gionri che posso stare al PC con il contagocce mi arrivano tantissime News. Farà i possibile per aggiornare tutto altrimenti lo farò quando ho tempo.
Alex, fino ad ora non si sapeva niente di lui e non è che ci venga detto molto. In pratica ci viene detto che dovrà passare un poco di tempo prima che amici e colleghi gli perdonino la soffiata fatta a Meredith e che c'è il rischio che il nostro cada nell'alcolismo. In generale metterà da parte i sentimenti per dedicarsi alla carriera e questo si rivelerà utile quando gli studenti del quinto anno dovranno eseguire la loro prima oprazione senza supervisione. Secondo l'attore Justin il vero ed unico amore di Alex è Izzie e per questo vorrebbe tanto rivederla sul set.

La vera novità però è che ci è stato detto chi sostituirà Webber come capo di chirurgia, rullo di tamburi, suonino le trombe ... OWEN!! Questa scelta sorprenderà sia lui che i colleghi. Owen ci metterà un poco ad abituarsi al lavoro, lui è abituato a mansioni diciamo più manuali e quindi dovrà prendere dimestichezza con le scartoffie. Pare che i colleghi non saranno gentili con lui e non gli renderanno al vita facile, spero che almeno Derek sia dalla sua parte perché Owen lo ha aiutato moralmente quendo era lui al potere. Le note dolenti naturalmente riguardano come questo influenzerà il suo rapporto con Cristina. Lei da una parte è felice per lui, ma ... c'è sempre un ma che ci fa capire che questo complicherà ulteriormente le cose. Naturalmente non ci viene detto niente sul futuro della gravidanza, ma secondo alcuni il fatto che Owen accetti il ruolo potrebbe convincedere definitivamente Cristina per l'aborto dato che un capo di chirurgia non può dedicare il tempo promesso ad un figlio. C'è chi sostine che Cristina porterà avanti lo stesso la gravidanza, ma si allontanerà da Owen perché si sente tradita e farà di tutto per allevare al meglio il figlio da sola.

Molte tesi su Cristina ed Owen sono pessimistiche perché ci sono poche possibilità di avere Cristina anche per la nona stagione, una definitiva rottura della coppia potrebbe essere l'unico modo per giustificare la presenza di uno solo dei due nella nona stagione.

6 commenti:

  1. Io sono dell'idea che Cristina non verrà influenzata nella sua scelta dalla promozione di Owen in quanto lei decide alla fine del 2° episodio,mentre il passaggio di consegne avverrà credo nel 3° perchè con la super emergenza non credo che il capo aggiungerebbe anche questo terremoto e gli autori non sparerebbero tutte le cartucce nella premier.Mi piace molto l'idea di lei che vuole avere il bambino anche se è da sola ,ma sinceramente non ho idea di cosa si inventerà Shonda stavolta .Comunque questa idea che ci tengano sul filo del rasoio tutta la stagione "stanno o non stanno insieme" per il fatto dei contratti mi rompe parecchio

    RispondiElimina
  2. Effettivamente potrebbero giocarsi la carta:
    - lei tiene il figlio e tornano assime felici e contenti
    - lui accetta il posto di capo di chiruriga facendo infuriare lei perché le aveva promesso di mettere la sua carriera da parte
    - fino a maggio stiamo con loro che battibeccano fra di loro
    - a maggio si saprà si romperanno definitivamente o troveranno un equilibrio

    RispondiElimina
  3. Credo che andrà così anche se non ho proprio idea se Sandra Oh rinnoverà e la serie continuerà.Sinceramente spero per come stanno andando le cose che Grey's si concluda con l'ottava stagione.Credi ci siano le potenzialità per una stagione 9 ??

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto ho appena notato che a maggio scadono i conratti, ma a maggio finisce anche l'ottava stagione quindi i contartti da rinnovare dovranno essere presentati con qualche mese di anticipo, presumimbilmente da dicembre in poi. Comunque il rinnovo dovrà essere fatto nel periodo in cui gli autori iniziano a scrivere gli episodi per la seconda metà di stagione in modo che possano eventualmete completare le storie dei personaggi che lasciano.

    Per la possibilità di un Grey's oltre l'ottava stagione non so cosa dire. Sulla rete ci sono tante persone che dicono che in assenza di Meredith/Derek smetteranno di vedere la serie, altre che le daranno una possibilità.
    Certo è che gli ascolti stanno già calando e l'assenza dei personaggi principali non sarà di aiuto, se però gli utori riuscissero con la nona stagione a dare una nuova direzione alla serie, a riscrivere trame coinvolgenti ed in grado di attirare pubblico non vedo perché non si debba andare avanti.
    ER, che è la serie con cui si paragona spesso Grey's, ha chiuso alla 15esima stagione un poco per calo di ascolto, ma specialmente perché è morto l'autore principale e quindi si è deciso di chiudere anche la sua opera, altrimenti per come era organizzata poteva andare avanti per sempre come "beautyfull"

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi risposto!!E' bello confrontarsi tra fans !!Complimenti per il blog è stupendo :))

    RispondiElimina
  6. Grazie #^.^# per i complimenti, fanno sempre piacere =)

    RispondiElimina