martedì 23 agosto 2011

Grey's Anatomy Spoiler: cosa sarà dei Crowen?

Cosa sarà dei Crowen? Nessuno lo sa
Secondo me nemmeno Shonda ha le idee ancora chiare. Quello che è certo è che nel loro futuro prossimo ci saranno molti problemi e decisioni inaspettate.
Shonda rassicura che tra Cristina e Owen tutto si sitemerà, ma qualcuno ha fatto notare che disse la stessa cosa di Mark e Lexie ed ancora stiamo aspettando. Kevin McKidd (Owen) invece dice che tra loro ci sono molti problemi da risolvere e che non sarà un percorso facile. Quello che forse è più demoralizzante è il fatto che la decisione finale molto probabilmente non verrà presa per motivi artistici, perché Shonda ha deciso di far compiere ai due personaggi un certo percoso, ma da motivi contrattuali perché molto probabilmente il prossimo anno Grey's vedrà l'assenza di Cristina.
In questi giorni su questa coppia si sente e si legge tutto ed il contrario di tutto perché Shonda, se anche sa già come gestire la loro storia, non viene certamente a dirlo subito a noi fans, Kevin McKidd conosce solo quello che ha recitato, e per il momento sta girando il quarto episodio. Può al massimo avere una conoscenza generale di quello che accadrà nei primi sette episodi, perché il settimo è quello che lui dovrà dirigere e dice che si sta già preparando.
Per il momento l'ipotesi più gettonata è che nel primo doppio episodio Cristina deciderà di tenere il figlio, ma non avrà tempo e modo di dirlo ad Owen prima della sigla di chiusura. Nel terzo episodio Owen, credendo di non dover più fare il padre, accetterà il ruolo di Capo di Chirurgia mettendo in crisi la moglie perché lei aveva preso la sua decisione credendo che una volta nato e svezzato il pargolo lui avrebbe messo da parte il lavoro per accudire l'erede. Prima metà di stagione quindi tutta incentrata nella dura ricerca di un equilibrio da parte di entrambi tra lavoro e famiglia, parto prima della pausa nataliza ... o peggio ancora ci lasciano con Cristina a cui si sono rotte le acque ... e seconda parte di stagione a sorpresa e dettata da quello che ha fatto Sandra, se lei rinnova si può sperare in una riappacificazione totale, altrimenti arrivederci e grazie


Nessun commento:

Posta un commento