venerdì 26 agosto 2011

Grey's Anatomy Quotes: 2x18 - Ieri

Dopo un'approfondito esame e innumerevoli notti insonni ecco le mie conclusioni: non esistono persone adulte! Andiamo avanti, ce ne andiamo lontani, ci allontaniamo dalle nostre famiglie e da noi stessi.
Ma tutte le principali insicurezze, le nostre paure, tutte le vecchie ferite invecchiano insieme a noi. E' proprio quando crediamo una volta per tutte di essere diventati adulti.. "Abbiamo passato tutta la notte in albergo a darci dentro!" ..vostra madre dice una cosa del genere! "Mio marito si chiede perché non lo guardo più!" ..o peggio ancora dice qualcosa di questo genere. Diventiamo più grandi, più alti, più vecchi, ma in realtà siamo sempre un manipolo di ragazzini che corrono durante la ricreazione tentando disperatamente di far parte del gruppo. Ho sentito dire che crescere è possibile. Io però non ho mai conosciuto nessuno che ci sia riuscito.
Senza genitori a cui disobedire infrangiamo le leggi che noi stessi ci siamo imposti, e ci arrabbiamo quando le cose non vanno come volevamo noi.
Nel buio sussuriamo segreti ai nostri migliori amici. Cerchiamo sostegno ovunque possiamo trovarlo. E continuamo a sperare contro ogni logica, contro ogni esperienza. Come i bambini, non rinunciamo mai alla speranza.

Nessun commento:

Posta un commento