lunedì 15 agosto 2011

Grey's Anatomy: promo episodio 8x01 "free falling"

In molti stanno notando che la ABC sta rilasciando sneak peek e promo in largo anticipo rispetto allo scorso anno, noi però non ci lamentiamo.

A questa pagina di Tumblr: Failure by Design trovate un video con il promo del primo doppio episodio che andrà in onda il 22 settempre. Non appena qualcuno metterà il video anche su Youtube passerò anche quel link.

Nel promo vediamo Webber che licenzia Meredith. Poi vediamo Meredith con il copricapo da sala operatoria che parla con Derek che sembra dire "cosa credi che succederà?" e poi va via.
Abbiamo poi una Cristina arrabbiata, e forse pure tra le lacrime, che picchia Alex e Aprli che arriva correndo per separarli. Poi ci sono due persone che invece fanno sesso e molto probabilmente sono Lexie e Jackson. Abbiamo poi una April che entra in sala opertoria e dice a Miranda e Lexie di non tagliare. Arizona dice ad Alex che tutti lo odiano, si ritorna su Cristina che osserva Owen di nascosto e dice a qualcuno, probabilmente Meredith, che non vuole essere una madre, ma un chirurgo.  Scena con Meredith da sola nel parcheggio delle ambulanze e poi nuovamente lei con abiti normali insieme a Zola che cammina preoccupata in quello che sembra il sotterraneo dell'ospedale e si domanda cosa deve fare.





Secondo molti ribadire che tutti odiano Alex è ingiusto, è vero che in un certo senso ha tradito un collega, ma è anche vero che questo collega ha fatto un qualcosa di veramente grave. Immaginate che un vostro parente caro sia stato inserito in un trial sperimentale e qualcuno manda a puttane l'unica vostra speranza ... non so quanto sareste in grado di giustificarlo. Io sono dell'opinione che Alex ha fatto bene, forse ha sbagliato il modo ed il tempo, nel senso che doveva prendere Meredith per un braccio e portala da Webbero e/o Derek e raccontare tutto. Lui ha sbagliato ad agire alle sue spalle, questo lo concedo.
Cristina ... anche qui c'è una grossa fetta di pubblico che pensa che siccome si sente ribadire per l'ennesimo volta che lui non vuole figli, alla fine terrà il bambino ed a pochi piacerebbe vedere una Cristina alle prese con i pannolini.  Io vorrei sapere se in questi 5 giorni tra lei ed Owen hanno parlato o se invece si evitano a vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento