lunedì 22 agosto 2011

Grey's Anatomy Private Practice: una vecchia foto di Amy

L'attrice Amy Brenneman ci posta questa foto sul suo account Twitter. E' una vecchia foto di quando l'attrice interpreteva il giudice Amy nella omonima serie TV.
Inizialmente questa foto, specialmente a chi non ha visto la serie citata, ha fatto rizzare i capelli in testa perché la signora ha interpretato la madre di Derek ed a inizio estate si vociferava di una riunione della famiglia Shepherd. Si poteva quindi pensare che il cross over di questa stagione prevedesse Derek volare a LA per trovare la madre malata.

Preciso che io ho seguito pochissimo la serie "Il giudice Amy" e quindi non posso confermare che si tratti di una foto di repertorio, mi devo fidare di quanto mi è stato detto, ma se fosse stata veramente una foto scattata sul set di Private Practice non credo che sarebbe passata inosservata ai mass media.

1 commento:

  1. Da quello che ricordo io,questa è una foto della serie " Il giudice Amy". E poi, nella puntata dellla quinta serie di Grey's dove appare la madre di Derek,mi sembrava un pò più vecchia rispetto a questa immagine!

    RispondiElimina