mercoledì 3 agosto 2011

Grey's Anatomy: Informazioni varie sulla ottava stagione


In questi giorni iniziano a trapelare un poco di informazioni sulla ottava stagione che inizierà il 22 Settembre con un doppio episodio.
Ecco un poco di info vecchie e nuove, tanto per rinfrescarsi la memoria.

Intanto sappiamo che la stagione riprenderà dopo cinque giorni da dove ci siamo lasciati nella settima con un Derek versione carpentiere. Cristina non ha ancora abortito e la trama del doppio episodio episodio ruoterà su una voragine che si è aperta in città, voragine che avrà anche un significato sibolico.

Più in generale sappiamo che Chandra (Miranda) dirigerà il terzo episodio, portanto a quota cinque il totale di quelli che la vedono dietro la macchina da presa,  nel quale pare che i nostri dottori eseguiranno una operazione importante. Durante la stagione anche Kevin (Owen) dirigerà un episodio portando a due la sua quota di episodio come regista. 

Durante la stagione Meredith maturerà moltissimo (lo dicono a tutte le stagioni, se va avanti così marcisce), ma il suo percorso sarà come sempre doloroso, inaspettato e bellissimo. 

Per quanto riguarda il triangolo Mark/Lexie/Jeckon questo durerà ancora un pochetto perché Mark pur cercando di dimenticare Lexie non riuscirà a starle molto lontano.

Se come prevedibile la stagione sarà un poco tormentata, tanto per cambiare, per le coppie Meredith/Derek e Cristina/Owen l'ottava sarà invece tutto zucchero e miele per Callie e Arizona.

Anche in questa stagione sono previste delle "comparse familiari", infatti è prevista una riunione di tutta la famiglia di Derek e si prevede l'arrivo anche della mamma di Jackson.

Il nostro Alex in questa stagione avrà i soliti alti e bassi, April dovrà vedersela con il suo nuovo ruolo da capo dei tirocinanti e in tutto questo riuscirà pure a trovare il suo principe azzurro.

Per il momento non è previsto il ritorno di Stark, le condizioni di Adele non vanno a migliorare e sono nebulose le sorti degli uomini di Teddy perché pare che siano più o meno inpegnati in altri set.

Nessun commento:

Posta un commento