domenica 24 luglio 2011

Grey's Anatomy: una voragine ci inghiottirà

Tramite un breve messaggio su Twitter la nostra Shonda ci informa che il doppio episodio iniziale di Grey's Anatomy vedrà come trama principale quella di una voragine che si apre in città e che questo sarà una metafora ... un buco in città associato al titolo "free falling" (caduda libera) ... naturalmente adesso ci si chiede cosa vorrà dire tutto questo.

Per il  momento però possiamo dire che Mereidth e Derek sono al sicuro perché mentre Patrick sostiene che la riconciliazione dei due personaggi richiederà tempo, Shonda conferma che la loro è solo una piccola litigata. Siccome tra Patrick e Shonda ad avere la penna in mano è Shonda ... confindo che Meredith e Derek riusciranno a sfuggire alla voragine o ad aggrapparsi al bordo in modo da salvarsi. Niente toglie che in una visione a più lungo raggio la coppia superi velocemente questo delicato momento, il quale però andrà a minare le fondamenta rischiando di creare una voragine in futuro.
Io ho paura che i più diretti interessati al buco in città saranno Cristina/Owen, sono pessimista e tempo per la loro coppia per la quale Shonda non ha mai pronunciato niente di simile a "fatti l'uno per l'altra" come invece è accaduto per Meredith/Derek, Callie/Arizona e Alex/Izzie. Altro personaggio che rischia di cadere nei meandri infernali della terra è Alex che in molti sulla rete lo danno per un prossimo membro degli Alcolisti Anonimi.
Altri personaggi che seconodo me si salveranno sono April e Lexie le quali secondo molti scommettitori della rete nella nona stagione diventeranno le nuove twister sister nel caso in cui le originali Meredith/Cristina dovessero trovare lavoro altrove.

Nessun commento:

Posta un commento