giovedì 28 luglio 2011

Grey's Anatomy: solo un poco di Gossip

Sembra che la cicogna adori volare sopra il set di Grey's Anatomy.
Infatti in questi giorni è stato annunciato che Eric Dane e moglie sono in attesa del secondo genito ed adesso ci arriva la bella notizia che anche Sarah Drew (April) è in dolce attesa del primogenito. La nascita dovrebbe avvenivere a gennaio e questo significa che molto presto gli autori dovranno iniziare a trovare stratagemmi vari per nascondere il pancino così come è stato fatto per le colleghe in precedenza, inoltre si dovrà travare una scusa per gistificare l'assenza di April durante la licenza di maternità dell'attrice così come è stato fatto con il personaggio di Arizona.

La mia paura è che Shonda, che ultimamente pare adorare l'idea dei bambini sul set, decida non solo di far perdere la verginità ad April, ma di farla rimanere pure incinta! Tanto il nostro ospedale è pieno di gravidanze inattese ed una in più non guasta.

Sempre per il Gossip ultimamente ci è stato detto che Eric Dane è stato alcuni giorni in una clinica per risolvere un problema da dipendena da antidolorifici. Pare che l'attore si sia fatto male in questa pausa estiva durante un evento sportivo. In molti ipotizzano che la dipendenza sia da qualcosa di molto più serio, io preferisco pensare che siccome l'attore ha si un passato di dipendenza ha preferito ricorrere all'aiuto esterno prima di ricadere nel baratro. Probabilmente la prescrizione medica degli antidolorifici era per poche settimane, ma siccome sapeva che per lui poteva diventare un "per sempre" ha preferito farsi seguire in modo da non ricadere nel baratro.

Nessun commento:

Posta un commento