giovedì 2 giugno 2011

Grey's Anatomy: si scateni l'inferno

In una recente intervista Patrick Dempsei ha candidamente informato il giornalista, e di conseguenza tutto il suo pubblico, che per lui la prossima sarà l'ultima stagione nei panni di Derek. L'attore si è dichiarato grato al personaggio perché tanto gli ha dato,  ma dice che è arrivato il momento di voltare pagina, di andare avanti. L'attore vuole lascairsi  alle spalle l'immagine dell'eroe romantico per darsi ai film di azione.
Naturalmente questa dichiarazione ha scatenato l'inferno ed a quanto pare non solo tra i fans. Infatti dopo che tutti i media americani hanno riportato le dichiarazioni di Patrick il suo portavoce ha dovuto addolcire la pillola dicendo che l'attore ancora non ha rifiutato niente perché la ABC non ha ancora presentato il contratto da rinnovare. Pare proprio che questa dichiarazion non sia piaciuta ai vertici dalla ABC i quali, a quanto pare, stanno ancora decidendo come muoversi per una ipotetica nona stagione. Inoltre questa dichiarazione ha messo subito in allarme il pubblico che iniza già a chiedersi se varrà la pena di vedere Grey's senza la coppia leader.

A questo punto però è abbastanza evidente che Derek non sarà dei nostri nel caso in cui venga approvata una nona stagione, l'attenzione quindi si sta spostando su Ellen Pompeo. La nostra Ellen in una recente intervista ha seguito il protocollo dicendo che al momento non le è stato presentato niente da parte della ABC, quindi ancora non ha preso una decisione ufficiale. Dalle sue battute però appare evidente che anche lei è pronta a voltare pagina. Già un paio di anni fa sia ad Ellen che Patrick vennero fatte domande sul loro contratto prossimo alla scadenza ed entrambi avevano dichiarato di essere pronti a lasciare il set, ma se fosse stato dato loro del buon materiale su cui lavorare non avrebbero avuto problemi a continuare. Ellen ci fa capire che il materiale che le è stato dato in questa settima stagione l'ha delusa profondamente, inizialmente si era dichiarata entusiasta della trama riguardante l'infertilità ed aveva chiesto a Shonda di approndire l'argomento e che era disposta a lavorare su questa trama per tutta la stagione, al contrario della sua collega Sandra (Cristina) che invece non voleva stare con lo stress post traumatico per un anno. Ellen ha poi chiuso la discussione dicendo che con Shonda molto spesso perde le sue battaglie, come a volerci dire che lei ha lottato con gli artigli e con i denti per questa trama, ma il risultato finale non l'ha soddisfatta.

Comunque mai dire mai, i contratti non sono stati ancora ripresentati agli attori quindi non è possibile dire chi ha intenzione di firmare e chi no, potrebbero anche essere delle vere e proprie recite messe in atto per riportare l'attenzione del pubblico su questa serie che non ha più gli ascolti di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento