lunedì 13 giugno 2011

Grey's Anatomy: Patrick propone la sua storia

Dopo lo "scandalo" VFItalia Patrick addolcisce i toni di una sua probabile dipartita. L'attore dice che naturalmente spetta ai vertici della ABC e di Shonda decidere se continuare o meno con la serie, ma a lui piacerebbe sapere dove è eventualmente diretto il suo personaggio.
Nelle ultime interviste però non nasconde un certo scontento per la trama dell'ultima stagione, il nostro attore infatti afferma che ormai per la coppia Meredith/Derek c'è spazio e possibilità per trame molto più mature e che è giunto il momento di mettere da parte tutte le dinamiche adolescenziali. Secondo lui, e questo ci tengo a precisare che è solo un pensiero dell'attore che ancora non sa niente di cosa frulla in testa agli autori, una riappacificazione tra Meredith e Derek non è così scontata perche lei ha fatto un qualcosa che ha ferito Derek in modo profondo sia a livello personale che professionale. L'attore avrebbe proposto anche di sviluppare una trama in cui il suo personaggio si dedica molto più tempo alla bambina che al lavoro. Per la settima stagione anche Ellen Pompeo chiese a Shonda di sviluppare il più possibile la trama dell'aborto e dell'infertilità, e non è stata accontentata. Speriamo che Patrick con il suo fascino riesca ad ammaliare Shonda.

Comunque Shonda dice che gestirà questa ottava stagione come se fosse l'ultima, anche perché sa che per alcuni attori potrebbe essere effettivamente l'ultima stagione e che lei non farà niente per convincere gli attori a restare o partire, lascerà loro la massima libertà di scelta.

Nessun commento:

Posta un commento