martedì 10 maggio 2011

Grey's Anatomy: i miei due centesimi sul finale di Cristina

Quello che sappiamo è che a fine stagione Cristina riveverà delle notizie sconcertanti che metteranno in serie crisi la sua relazione con Owen perché la porteranno a scegliere tra il marito e la carriera.
In uno degli sneak peek per l'episodio 7x21 sembra che Cristina "rubi" un paziente eseguendo su di lui una procedura per la quale ancora le occorre la supervisione, lei però la esegue falsificando la firma di Teddy.
La mia ipotesi è che il paziente operato senza autorizzazione da Cristina muoia o abbia delle serie complicazioni. Naturalmente essendoci sulla cartella il nome di Teddy sarà questa ultima a finire nei guai e quindi ecco il dilemma di Cristina:
1) tenere segreto quello che ha fatto in modo da non compromettere il suo C.V. e la sua futura carriera, addossando quindi tutta la colpa a Teddy. Questo però la porterà a perdere Owen il quale sa, o intuisce, la verità e lascia Cristina perché non vuole certo passare la sua vita con una persona che è disposta a tanto per la sua carriera.
2) si fa avanti e confessa quando ha fatto  compromettendo seriemente la sua carriera, ma salvando così la sua relazione con Owen

Voi che scelta preferireste?

4 commenti:

  1. Ciao e complimenti per il sito è bellissimo !!!Spero tanto che Cristina non arrivi ad operare il tizio con l'affare che gli cresce nel polmone di nascosto!!Io dal casting side avevo letto che Cristina lo visita al pronto soccorso (e questo corrisponde con ciò che dice nel primo sneak riguardo il fatto che è al servizio di Owen quel giorno)gli diagnostica un'escrescienza nel polmone poi però Teddy prende in cura il paziente e fà una diagnosi diversa allora il figlio del paziente le dice che sbaglia ed è un cattivo medico e vuole che sia Cristina ad operare il padre.Che ne dici??Pensi che lo opererà di nascosto mettendo nei guai Teddy ??

    RispondiElimina
  2. Questo è lo scenario che immagino, anche perché sappiamo che Cristina in astinenza da oprazione è una "bestia fuori controllo", basta ricordare la scorsa stagione quando ha effettuato una procedura la cuore della ragazzina senza l'autorizzazione di Owen.

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi risposto !!!E' colpa mia, non riuscivo a capire come sapessi del "furto" di Cristina perchè ho letto il post prima di vedere gli sneak peeks percui credevo fosse una tua ipotesi e non uno spoiler conclamato.Scusami ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione,ti chiedo scusa non riuscivo a capire come sapessi del "furto" di Cristina perchè ho letto il post prima di vedere gli sneak perciò credevo fosse una tua ipotesi quella che avesse curato il paziente all'insaputa di Teddy e non uno spoiler conclamato !!

    RispondiElimina