domenica 8 maggio 2011

Grey's Anatomy: fans di Cristina Owen preparatevi al peggio

E' da un poco di tempo che sulla rete circola la voce che a fine stagione ci sarà la separazione tra Cristina e Owen. Adesso pare che lo stesso Kevin McKidd abbia in pratica confermato questa voce dicendo in una intervista che nell'episodio finale i due si troveranno in una situazione in cui ci si domanda se è ancora possibile tornare indietro. Secondo l'attore a fine episodio i fans della coppia saranno molto tristi perché le cose si sono fatte veramente complicate, però potrebbero anche gioire di come si svolgeranno le cose in futuro e del drama che ne seguirà. Tutto questo lascia quindi immaginare che a fine stagione i due si separarenno e la prossima stagoine sarà incentrata sulla loro possibile riappacificazione.

I miei due centesimi.
Siccome  pare proprio che Sandra Ho sia nella rosa degli attori del cast di Grey's che ha poca voglia di rinnovare il contratto, mentre Kevin è virtualmente lagato alla serie fino alla stagione nona, si dovrà vedere come sarà la situazione contratti  a fine ottava stagione.
Immagino quindi che per tutta la prossima stagione la situazione fra i due personaggi non sarà mai ben definita fino a fine stagione quando, se entrambi lasciano (e la serie procede per altre stagioni) la coppia potrebbe vivere felice altrove perché Cristina sta facendo il dottorato in un altro ospedale ed Owen si è fatto assumere nella nuova struttura. Oppure, se solo Cristina lascia, la rottura tra i due potrebbe diventare parzialmente definitiva con Cristina che sempre per motivi di studi si trasferisce altrove ed Owen che resta al SGMWH fino a fine nona stagione quando ... quando se pure Owen molla lo si potrebbe vedere con le valigie in mano che torna dalla sua mogliettina perché durante l'anno di distanza le cose tra loro si sono chiarite, oppure se resta arrivano i fogli per il definitivo divorzio lasciandolo libero di provare la sua storia con Teddy.
Che dire ... le possibilità sono tantissime accresciute dal fatto che nella prossima stagione ci sono tutta una serie di dubbi sui contratti di molti attori e quindi diventa difficile fare previsioni

Nessun commento:

Posta un commento