mercoledì 18 maggio 2011

Grey's Anatomy: Copione dell'ultimo episodio?

Sembra che sulla rete si aggiri una persona che è entrata misteriosamente in possesso del copione completo dell'ultimo episodio di Grey's. La persona pare abbia un blog su Tumbl nel quale ha postato questa informazione, inoltre pare che risponda a domande sul finale solo se rivolte come messaggi privati e risponde solo a persone fidate.



Tutto questo però potrebbe essere una grossa bufala, potrebbe essere solo una persona che basandosi su interviste, promo e sneak peek e mentalità degli autori abbia tirato fuori quella che è la più probabile delel storie.
Comunque la pesona ha rilascito un poco di informazioni secondo le queli a fine episodio la coppia Meredtih e Derek non sarà più tale, e di questo non mi stupisco perché Shonda aveva detto che durante tutta l'estate i fans l'avrebbero accusata di non mantenere le promesse e lei tempo fa aveva promesso che questa coppia, pur se tra alti e bassi, non si sarebbe più divisa.
Altra notizia è che Alex resta fregato, ma non si sa come, forse è lui a ricevere il posto di Capo dei Tirocinati che poi gli viene tolto.
Per quanto riguarda Cristina ed Owen si viene a sapere che a fine episodio Cristina ha ancora il bambino, ma durante l'episodio lei chiede a Owen di accompagnarla ad abortire e lui si rifiuta lasciando intedere che anche loro a fine episodio non son più una coppia.

Nessun commento:

Posta un commento