martedì 24 maggio 2011

Grey's Anatomy: ancora niente contratti

Il tormentone di questa estate saranno i contratti degli attori perché è da questo che dipende il futuro della serie.
Per il momento Ellen Pompeo (Meredith) precisa che nessuno le ha presentato un contratto da rinnovare e che quindi ancora non ha detto ne sì e ne no. Comunque lascia intendere che non è proprio convinta del rinnovo perché secondo lei sul suo personaggio è già stato detto tutto il possibile. Certo la serie può continuare anche senza Meredith, la stessa Ellen ci ricorda che c'è sempre Lexie ed un'altra sorella. E' vero che questa ultima non aveva studiato medicina, ma quando l'abbiamo conosciuta era comunque giovane ed in questo tempo potrebbe aver deciso di intraprendere anche lei la professione delle sorelle.
Shonda in varie interviste dice di essere consapevole che l'ottava stagione potrebbe essere l'ultima per il cast originale, o per parte di esso, ed è per questo che la prossima stagione vuole incentrarla tutta su di loro.

Comunque potrebbe anche essere che la ABC stia valutando l'idea di fermare Grey's alla stagione otto, che comunque sarebbe un traguardo di tutto rispetto per una serie televisiva. In fin dei conti anche la serie "House M.D." molto probabilmente finirà con la prossima stagione perché l'attore protagonista ha già annunciato che non rinnoverà un contratto e House senza House ... non è House!

Nessun commento:

Posta un commento