sabato 14 maggio 2011

Grey's Anatomy: altri due centesimi su Cristina e Owen ed altre coppie

Ok, ho poco tempo, ma devo buttare altri due centesimi sul possibile finale di Cristina ed Owen.
Sappiamo che Cristina è incinta, ancora, che lei vuole abortire mentre Owen vorrebbe tenere il figlio. In uno dei promo in circolazione si vede chiaramente Cristina in ginecologia pronta per l'aborto e poi c'è un'altra scena in cui Owen e Cristina sono a casa e lui le dice che non può prendere certe decisioni da sola dopo di che si vede Cristina fare una faccia molto preoccupata.
Allora, la mia ipotesi è che Cristina decida di eseguire l'aborto senza dirlo ad Owen e la scena domestica vista nel promo è quando praticamente lei gli dice "troppo tardi tanto ora mai l'ho fatto". Questo naturalmente non può portare che ad una rottura tra i due. Ci potrebbe anche essere l'ipotesi che lei cambi idea e tenga il bambino, ma come potrebbe questo portare all'annunciato dramma per la prossima stagione?

Comunque penso che questo finale sia un gioco al massacro delle coppie. Sappiamo che l'attore che interpreta il "marito" di Teddy è stato ingaggiato in un'altra serie TV e questo vuole dire che dovranno dividersi. Forse sarà Teddy a chiedere il divorzio oppure sarà Henry a farlo, questo è da vedere.
Anche tra Derek e Meredith le cose non vanno meglio, anzi in una recente intervista Ellen pompeo ha dichiarato che molto difficilemente Meredith e Derek saranno assieme nel finale.
Alex sappiamo che ha rotto con la sua Lucy ed anche per Miranda ed Eli non c'è niente di buono all'orizzonte perché anche in questa coppia il lui ha trovato lavoro altrove. Forti dubbi ci sono anche per la nuova coppia Jackson/Lexi.
Chi resta? Forse le uniche in salvo sono Callie ed Arizona, ma solo per il momento

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te sull'ipotesi dell'aborto anche se lei mi è parsa non molto decisa,un'pò titubante percui ho la speranza che cambi idea.Se dovesse abortire dicendolo ad Owen solo a cose fatte credo che difficilmente torneranno insieme dato che è un tradimento piuttosto profondo.McKidd aveva detto che i fan saranno tristi per ciò che accadrà ma anche eccitati per la stagione 8 perciò non saprei fare un'ipotesi è come se dovesse accadere qualcosa di brutto ma non abbastanza devastante

    RispondiElimina
  2. Che sia titubante penso sia normale: sa benissimo che se abortisce mette a serio rischio il suo matrimonio ed in modo forse inreparabile.

    Anche a me il commento di Kevin lascia da pensare, però se lei tiene il bambino non vedo cosa ci sia da essere tristi anche se posso capire l'eccitazione nel vedere Cristina gestire la gravidanza.

    RispondiElimina