venerdì 29 aprile 2011

Grey's Anatomy: Teddy prepara i bagagli?


Ad inizio stagione abbiamo conosciuto il dottor Andrew Perkins che aveva il compito di rimettere in sesto le menti danneggiate dei nostri dottori. In questo breve periodo ha avuto una relazione intensa con Teddy. Il lavoro del dottor Andrew lo porta a viaggiare, ma in questo ultimo anno pare aver capito che vuole mettere radici e pare proprio che torni a Seattle per proporre a Teddy di andare con lui in Germania dove lavorerà in una struttura militare.
Teddy si strova quindi contesa tra il matrimonio fatto per pietà ed quello che potrebbe essere il vero amore, dove prendere una decisione che non riguarda solo la sfera affettiva, ma anche quella professionale.

Francamente io penso di potermi sbilanciare sul fatto che la nostra Teddy in un modo o nell'altro resterà a Seattle dato che non ho sentito dire niente su Raver, l'attrice. In genere quando un personaggio di Grey's pensa di lasciare il set la stampa si spreca in articoli ed io non ho trovato niente a riguardo. Naturalmente potrebbe essere che l'attrice sia stata obbligata al silenzio o che nemmeno la ABC sappia ancora come comportarsi con lei, lasciando non solo noi, ma anhce la stessa attrice, nel dubbio fino all'inio delle riprese della ottava stagione.

Nessun commento:

Posta un commento