mercoledì 13 aprile 2011

Grey's Anatomy: Sempre le solite cose

Pare che Shonda non abbia nessuna intenzione di lascirsi sfuggire qualcosa a proposito della coppia Meredtih/Derek. In compenso sappiamo che nella vita di April ci sarà un evento importante che cambierà il suo futuro e si tiene subito a precisare che la sua verginità rimarrà intantta. Molti quindi pensano che a fine stagione sarà lei ad aggiudicarsi l'ambito ruolo di Capo dei Tirocinanti.
Per quanto riguarda il matrimonio tra Callie ed Arizona sappiamo che la madre di Callie non farà niente per nascondere il suo disappunto sul fatto che la figlia si sposa con un'altra donna, ed anche nei confronti della nipotina sarà fredda e distaccata. Il pubblico però potrà gioire perché in questo episodio ci saranno due eventi importanti confermando ancora una vota che Meredith e Derek andranno in comune per ufficializzare la loro unioni.

Adesso mi prendo un minuto per criticare la scelta di far sposare Meredithe e Derek nello stesso identico giorno, e pare momento, di Callie ed Arizona. Possibile che io due siano così pessimi nella pianificazione degli impegni da non trovare un altra occasione per andare in comune? Come sostengono molti questa scelta è stata fatta perché molto probabilmente ci saranno delle scene in cui si mostra e si confronta i due matrimoni, quello in bianco e di tipo tradizionale tra Callie ed Arizona, e quello semplice e puramente burocratico di Meredith e Derek.
Comunque se fossero delle persone reali immagino che troverei Meredith e Derek molto maleducati ed insensibili, in fin dei conti Callie ha parato il culo ad entrambi quando li ha scoperti a fare le cosacce nella sala operatoria, inoltre immagino che Callie e Arizzona abbiano reso pubblica la data delle loro nozze molto prima di che Meredith e Derek prendessero la loro decisione.

Nessun commento:

Posta un commento