lunedì 4 aprile 2011

Grey's Anatomy: casting side sospetto

Per la rete gira un casting side sospetto e poco chiaro da decifrare. In esso non ci sono dottori, ma una infermiera di pediatria ed una paziente. In genere nei casting side c'è sempre uno dei nostri dottori.
La paziente ha avuto un parto prematura e si preprara a lasciare l'ospedale, parlando con l'infermiera però si scopre che la neo mamma non ha praticamente niente per il bambino perché la nascita anticipata l'ha colta di sorpreta. L'infermiera allora le dice che ci penseranno loro (penso la sturttura ospedaliera) ha fornirle il necessario per le prime necessitò. Ad un certo punto l'infermiera chiede se il fidanzato è andato a prendere la macchina e la neo mamma risponde che non sa se ha ancora un fidanzato. L'infermiera sorride come se fosse una battuta.


Chi è uno dei nostri e chi è la comparsa?
Secondo molti la neo mamma è Callie e per tutta una serie di motivi che vedremo nei prossimi episodi Arizona e/o Mark hanno deciso di lasciarla, mementaneamente si intende.
Alcuni puntano tutto sul fatto che la neo mamma siano Meredith o Cristina (si vocifera di un prossimo grosso salto temporale). Cristina potrebbe essere se è vero che nei prossimi episodio lei e Owen si prenderanno una pausa a causa del conflitto di interessa nato dal fatto che il Capo ha incarito Owen di scegliere il Capo dei Tirocinanti, inoltre è dalla fine della quinta stagione che Shonda ha messo in sospeso una gravidanza per Cristina. Se fosse Meredith non si capirebbe come mai tra lei e Derek ci siano dei problemi, ma negli episodi che vanno dal 19 al 21 tutto può succedere.
Se invece fosse l'infermiera ad interpretare uno dei nostri dottori questa potrebbe essere Meredith perché nel castig pare che la neo mamma non si senta pronta al ruolo, quindi si potrebbe sviluppare la trama con la donna che vuole dare il figlio in adozione e Meredith che inizia a pensare alla possibilità... si parla di un finale in sospeso per i nostri, questo potrebbe starci benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento