giovedì 17 marzo 2011

Grey's Anatomy: un poco di informazioni e supposizioni sparse

Allora iniziamo.

Per quanto riguarda i problemi di coppia tra Owen e Cristina non è da escludere una lora separazione, anche se momentanea. C'è chi ipotizza che sarà Cristina ad andare via dalla caserma per aggiungersi al nutrito gruppo di coinquilini di Meredith (ma per lei è già  pronto un lettino nella camera dei padroni), c'è chi dice che invece Owen sarà ospite di Teddy per un poco con ritorno di fiamma incluso, ultima ma non ultima ipotesi è quella dei separati in casa. Se, come quando e per quanto si separeranno i due non è ancora dato sapere.

Adesso veniamo a Meredith e Derek. Sappiamo che nel finale di stagione si approfondirà, almeno per un episodio, la frustrazione di Meredith nel non restare incinta. Pare che dopo l'episodio musicale Meredith e Derek decidano di prendersi una "pausa" dalla procreazione e si dedicheranno anima e corpo al trial sull'Alzheimer. Per quanto riguarda questa malattia pare ora mai certo che anche Adele ne soffra e questa scoperta porterà la coppia regina della serie a prendere importanti decisioni che possono essere quella di ufficializzare il matrimonio, per permettere a Derek di avere il pieno controllo delle cure di Meredith se e quando lei manifesterà la malattia. Oppure la rete vocifera che i due potrebbero iniziare a prendere in considerazione l'adozione, in molti si aspettano un episodio in cui Meredith si rende conto che si può essere madri di un figlio che non si è partorito e con l'adozione sarebbe sicura di non trasmettere la malattia di famiglia. Naturalmente c'è anche un nutrito gruppo che è sicuro che a fine stagioni Meredith finalmente sarà incinta.

Al momento dell'episodio musical, il 7x18, pare che il personaggio di Callie sia al quinto mese. Secondo voci e supposizioni varie mentre Callie sarà "semplicemente" in coma o in stato di incoscenza, stato che le farà vivere una esperienza extra corporale in cui vedrà se stessa ed i colleghi cantare, si scoprirà che Arizona non è messa bene e sarà poi lei a necessitare della super operazione che prevede tutti i dottori della serie. Naturalmente molte scommesse si basano sul nascituro e sulle sue probabilità di sopravvivenza. Un prematuro di cinque mesi, e secondo i fans che hanno fatto calcoli basati se non so cosa Callie dovrebbe essere vicina al sesto, dovrebbe avere delle possibilità di sopravvirere. Il compito di Addison potrebbe essere quello di monitorare la gravidanza mentre Callie è in coma per permettere al bambino di rimanere il più possibile in grembo. In molti vogliono la sua morte perché ritengono i nostri autori incapaci di gestire una trama con due mamme ed un padre, hanno paura che tutto quello che riguarderà Callie/Arizona/Mark si andrà ad appiattire e le loro trame riguarderanno solo le loro dispute familiari. Naturalmente in molti vedono rimandata la nascita alla fine di stagione.

3 commenti:

  1. ma xkè....dopo tutto quello ke hanno passato nella 5 e nella 6 stagione anke nella 7 stagione problemi...sono incavolata con gli autori
    almeno nn si separano definitivamente owen e cristina.

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, nella quinta stagione ho amato alla follia questa coppia. Nella sesta stagione ho tifato per loro anche se da ultimo gli autori mi hanno prondamente deluso per come hanno trattato il personaggio di Owen. Adesso i mei sentimenti per loro si stannno irrimediabilmente raffreddando ad ogni episodio, non mi fanno più provare le emozioni di una volta, quindi se anche li facessero separare la cosa non mi turberebbe più di tanto.

    RispondiElimina
  3. idem anche per me...prima era una bellissima coppia....ora pian piano si sta distruggendo....cmq la mia coppia preferita rimane Callie e Arizona....e dopo Mark e Lexie che mi mancano da moriree!!:(((

    RispondiElimina